Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarponi Northwave Decade SL
Autore Messaggio
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #11
RE: Scarponi Northwave Decade SL

(17-02-2011 04:04 PM)AlessioDnV Ha scritto:  kawa bastardo ahahahahaha Big Grin
ho contattato un mio amico che conosce l'importatore... spero mi faccia avere un buon prezzo.
ma 80 euro di sicuro no !!! eeheheh

cmq come allacciatura zona polpaccio come sono ?
contengono bene la caviglia?
sostengono ma permettono anche qualche movimento in più o son proprio dei legnoni ?

Ahahahah Alessio....ma Sjmo è da un po' che li aveva in vendita nel mercatino,infatti ero stupito che a quel prezzo nn li avesse presi ancora nessuno.....Figo
Comunque li ho provati in negozio e nn sono affatto dei legni,belli avvolgenti ma se ti pieghi hanno anche un bel flex...poi li provero' sab vediamo il responso on the snow........Good
17-02-2011 04:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #12
RE: Scarponi Northwave Decade SL

per quello che posso dire, io mi ci trovo da Dio...mi tengono ben ferma la caviglia, sono reattivi ma anche permissivi nei movimenti...quando sarà il momento di cambiarli, li riprenderò di sicuro...o al massimo i Legend che sono simili (che sto pensando di prenderli gia da ora con questi saldi allettanti...)

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
17-02-2011 04:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #13
RE: Scarponi Northwave Decade SL

per quello che posso dire, io mi ci trovo da Dio...mi tengono ben ferma la caviglia, sono reattivi ma anche permissivi nei movimenti...quando sarà il momento di cambiarli, li riprenderò di sicuro...o al massimo i Legend che sono simili (che sto pensando di prenderli gia da ora con questi saldi allettanti...)

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
17-02-2011 04:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #14
RE: Scarponi Northwave Decade SL

(17-02-2011 04:22 PM)kawascout Ha scritto:  
(17-02-2011 04:04 PM)AlessioDnV Ha scritto:  kawa bastardo ahahahahaha Big Grin
ho contattato un mio amico che conosce l'importatore... spero mi faccia avere un buon prezzo.
ma 80 euro di sicuro no !!! eeheheh

cmq come allacciatura zona polpaccio come sono ?
contengono bene la caviglia?
sostengono ma permettono anche qualche movimento in più o son proprio dei legnoni ?

Ahahahah Alessio....ma Sjmo è da un po' che li aveva in vendita nel mercatino,infatti ero stupito che a quel prezzo nn li avesse presi ancora nessuno.....Figo
Comunque li ho provati in negozio e nn sono affatto dei legni,belli avvolgenti ma se ti pieghi hanno anche un bel flex...poi li provero' sab vediamo il responso on the snow........Good
Comunque te li posso far provare dato che ho idea che abitiamo moooooooooolto vicini.......Wink
17-02-2011 06:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #15
RE: Scarponi Northwave Decade SL

AlessioDnV, ma quanto porti di piede? perché c'è questa inserzione che potrebbe interessarti... : )

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=5685

P.S. non è la mia, e non conosco il tipo! IO LO FACCIO PER VOI *piange*
17-02-2011 09:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #16
RE: Scarponi Northwave Decade SL

eh no.... 42 anche io !!!!

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
17-02-2011 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #17
RE: Scarponi Northwave Decade SL

ah vabbè, dai, i tried : )
17-02-2011 09:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #18
RE: Scarponi Northwave Decade SL

io farei un pensierino anche ai Legend...mi sto innamorando di quelli viola/nero (sarà per la mia fede Fiorentina...Smile )
ho gia i Decade ma quasi quasi visti i saldi li prendo....in un sito me li darebbero a 130 spediti..non male
pensaci perche piu o meno sono come i Decade
messagi uniti in automatico
io farei un pensierino anche ai Legend...mi sto innamorando di quelli viola/nero (sarà per la mia fede Fiorentina...Smile )
ho gia i Decade ma quasi quasi visti i saldi li prendo....in un sito me li darebbero a 130 spediti..non male
pensaci perche piu o meno sono come i Decade

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2011 09:35 PM da Sjmo.)
17-02-2011 09:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #19
RE: Scarponi Northwave Decade SL

Raga al mio socio si son smollati subito dopo neanche 10 uscite i legend e provati hanno un flex simile ai miei nitro eero.. Forse nn sostengono come dice il sito ..
17-02-2011 10:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #20
RE: Scarponi Northwave Decade SL

(17-02-2011 10:22 PM)aricost Ha scritto:  Raga al mio socio si son smollati subito dopo neanche 10 uscite i legend e provati hanno un flex simile ai miei nitro eero.. Forse nn sostengono come dice il sito ..

sicuro? Io prima dei decade avevo i legend e mi sembravano parecchio sostenuti...quasi piu dei decade...comunque molto probabilmente li prendo...vi faro sapere come sono

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
17-02-2011 11:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)