Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton Originale
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Burton Originale

Scusate, ho ricevuto una Burton White Collection ma non son sicuro se è originale...soprattutto perchè nella parte sotto c'è il logo ma senza la scritta sotto Burton.Può esistere senza scritta o è un falso?oppure..da dove lo vedo se è un falso?
Grazie Amici...
12-10-2006 02:32 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
Burton Originale

si ma dove l'hai ricevuta? se a una bancarella al luna park è un falso... ma non è che girino tante tavole false... a meno che non le compri su ebay cinese...

cmq, a parte gli scherzi, guarda qua:
http://www.burton.com/ProductDetail.aspx?pid=36

in quella di quest'anno la scritta sotto al logo c'è, l'anno scorso non ricordo
12-10-2006 02:37 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
Burton Originale

Ciao, un mio amico dall'America me la fatta avere..dice di averla presa in un negozio a New York..il dubbio mi è venuto notando la scritta mancante, sembra una delle prime uscite per lo showroom ma non ne sono sicuro!C'è comunque il tagliando di garanzia con la w48, il serial number e i numeri per l'assistenza ma sai..non vorrei trovarmi in pista con un'assa!!??
12-10-2006 02:42 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
Burton Originale

Comunque...non ci sono tanti modi per verificare l'originalità se non provarla giusto?o conosci un metodo diretto?che sò..tramite il numero di serie??
12-10-2006 02:56 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
Burton Originale

Personalmente da quel poco che so e hai detto credo sia originale ma alla fine la cosa + importante è come và sulla neve se ti trovi bene che cavolo ti frega della marca??? Credo anche che tu l'abbia pagata poco dato che arriva dagli states...la marca e soprautto per la tavola non è la cosa + importante!!!!
12-10-2006 03:03 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
Burton Originale

Ah..questo è anche il mio pensiero certo!Faccio snow da 7 anni, ho sempre avuto una Burton ormai distrutta..un mio amico era in America e mi ha chiesto se la volevo..me l'ha inviata ma ho notato subito il logo senza la scritta..mi scoccia averla pagata anche solo 399 Dollari più spese di spedizione ( che alla fine son soldi ) e sapere che è finta...se è finta dopo un anno mi MUORE!!
12-10-2006 03:07 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #7
Burton Originale

Che dopo un anno sia morta ne dubito anche nella peggiore delle ipotesi...ma io credo che sia originale....
12-10-2006 03:18 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
dado Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Oct 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #8
Burton Originale

Fatti dire il nome del negozio, e poi vai a vedere se è un rivenditore burton...

WLF
12-10-2006 03:21 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #9
Burton Originale

Adesso lo cerco!se non trovo il negozio e scopro che è un privato mi impicco!!!anzi..impicco il mio amico!!!Comunque non basta che ci sia l'etichietta con il numero di serie vero?
12-10-2006 03:32 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #10
Burton Originale

io ho una burton troop 07, comprata qui in italia in un negozio ed ha solo il logo senza la scritta.quindi penso sia ok! Big Grin
12-10-2006 04:43 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)