Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Marilleva 12-19/03
Autore Messaggio
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #1
Marilleva 12-19/03

ciao a tutti buongiorno !
da to ke ho in programma una sett. a Marilleva
volevo vostri pareri in merito a neve, gente, piste, park, e cosa piu importante maestri !!
la sett che ho pensato è dal 12 al 19 . ho scelto questo posto xke tra i vari ke ho viso sembra il piu economico .
qualcuno di voi è li quel periodo ?
potreste consigliarmi qualcosa di meglio??(cosa piu importante sono innevamento nn troppa folla e ottima scuola o maestri)
grazie a tutti

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
08-02-2011 12:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: Marilleva 12-19/03

(08-02-2011 12:09 PM)king7 Ha scritto:  ciao a tutti buongiorno !
da to ke ho in programma una sett. a Marilleva
volevo vostri pareri in merito a neve, gente, piste, park, e cosa piu importante maestri !!
la sett che ho pensato è dal 12 al 19 . ho scelto questo posto xke tra i vari ke ho viso sembra il piu economico .
qualcuno di voi è li quel periodo ?
potreste consigliarmi qualcosa di meglio??(cosa piu importante sono innevamento nn troppa folla e ottima scuola o maestri)
grazie a tutti

Ciao,
io sono su' praticamente tutti i week perche' ho la casa a Pinzolo e da campiglio mi sposto a Marilleva/Folgarida.......fischio
Neve:beh qua dipende se nevica o se tengono le temperature e quindi si mantiene quella che ora c'è o quella che sparano....ad oggi le piste sono ben innevate e si mantengono bene.
Park:io nn l'ho ancora visto.....c'è a campiglio il mitico Ursus
Maestri:ottime scuole sci/snow
Folla:chi puo' dirlo.....al sabato c'è pochissima gente e suppongo pure durante la sett tenendo conto che il comprensorio e' molto vasto....
GoodGood
08-02-2011 12:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #3
RE: Marilleva 12-19/03

(08-02-2011 12:29 PM)kawascout Ha scritto:  
(08-02-2011 12:09 PM)king7 Ha scritto:  ciao a tutti buongiorno !
da to ke ho in programma una sett. a Marilleva
volevo vostri pareri in merito a neve, gente, piste, park, e cosa piu importante maestri !!
la sett che ho pensato è dal 12 al 19 . ho scelto questo posto xke tra i vari ke ho viso sembra il piu economico .
qualcuno di voi è li quel periodo ?
potreste consigliarmi qualcosa di meglio??(cosa piu importante sono innevamento nn troppa folla e ottima scuola o maestri)
grazie a tutti

Ciao,
io sono su' praticamente tutti i week perche' ho la casa a Pinzolo e da campiglio mi sposto a Marilleva/Folgarida.......fischio
Neve:beh qua dipende se nevica o se tengono le temperature e quindi si mantiene quella che ora c'è o quella che sparano....ad oggi le piste sono ben innevate e si mantengono bene.
Park:io nn l'ho ancora visto.....c'è a campiglio il mitico Ursus
Maestri:ottime scuole sci/snow
Folla:chi puo' dirlo.....al sabato c'è pochissima gente e suppongo pure durante la sett tenendo conto che il comprensorio e' molto vasto....
GoodGood
e tu quale scuola mi consigli ?
hai qualke link da girarmi cosi posso kiamare per prenotare o x maggiori info
ma anke campiglio fa parte del comprensorio di marilleva e folgarida per intenderci skipass superskirama o lo devo raggiungere con macchina??
grazie mille

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
08-02-2011 12:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Marilleva 12-19/03

(08-02-2011 12:29 PM)kawascout Ha scritto:  Park:io nn l'ho ancora visto.....

...e si vede che sono almeno 2 settimane che non giri di lì...perchè finalmente hanno ritirato su l'alternative snowpark, zona marilleva-panciana...ovviamente non ha niente a che vedere con l'ursus di campiglio, però per iniziare a prendere confidenza con salti e box va benissimo...e poi io mi sento così a casa lì...

per quanto riguarda l'affluenza....beh non è certo ai livelli di campiglio, il sabato è fichissimo perchè giorno di cambi e quindi veramente pochissima gente in giro per il comprensorio...ma anche gli altri giorni va benissimo...ci sono talmente tante piste che difficilmente farai coda...e cmq si, se hai lo skipass SuperSkirama te la giri tra marilleva, daolasa, folgarida e campiglio con la tavola ai piedi...e se cmq una volta ti va di prendere la macchina e fare 'sti 20min, con lo stesso skipass te ne vai anche in tonale...

(08-02-2011 12:29 PM)kawascout Ha scritto:  ho la casa a Pinzolo e da campiglio mi sposto a Marilleva/Folgarida.......
ma allora giri dalle mie parti e non solo a campiglio...e non mi hai mai vista!??!?!Rolleyes mi sembra impossibile...

cmq io sono su tutti i week end...salvo virus infami come l'ultimo week end....e ho casa a folgarida...arrivo il venerdì sera e riparto la domenica sera...se vuoi compagnia anche per un po' di sano baiting...fatti vivo:*

ahhh già...come scuola ti consiglio o l'Alternative snowboard, chiunque di loro va benissimo, ale, giorgio e teo, oppure anche molto buona la Z-One del mosconi, e lì direi che il roby ne sa...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2011 12:55 PM da La Fede.)
08-02-2011 12:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #5
RE: Marilleva 12-19/03

(08-02-2011 12:53 PM)La Fede Ha scritto:  
(08-02-2011 12:29 PM)kawascout Ha scritto:  Park:io nn l'ho ancora visto.....

...e si vede che sono almeno 2 settimane che non giri di lì...perchè finalmente hanno ritirato su l'alternative snowpark, zona marilleva-panciana...ovviamente non ha niente a che vedere con l'ursus di campiglio, però per iniziare a prendere confidenza con salti e box va benissimo...e poi io mi sento così a casa lì...

per quanto riguarda l'affluenza....beh non è certo ai livelli di campiglio, il sabato è fichissimo perchè giorno di cambi e quindi veramente pochissima gente in giro per il comprensorio...ma anche gli altri giorni va benissimo...ci sono talmente tante piste che difficilmente farai coda...e cmq si, se hai lo skipass SuperSkirama te la giri tra marilleva, daolasa, folgarida e campiglio con la tavola ai piedi...e se cmq una volta ti va di prendere la macchina e fare 'sti 20min, con lo stesso skipass te ne vai anche in tonale...

(08-02-2011 12:29 PM)kawascout Ha scritto:  ho la casa a Pinzolo e da campiglio mi sposto a Marilleva/Folgarida.......
ma allora giri dalle mie parti e non solo a campiglio...e non mi hai mai vista!??!?!Rolleyes mi sembra impossibile...

cmq io sono su tutti i week end...salvo virus infami come l'ultimo week end....e ho casa a folgarida...arrivo il venerdì sera e riparto la domenica sera...se vuoi compagnia anche per un po' di sano baiting...fatti vivo:*

ahhh già...come scuola ti consiglio o l'Alternative snowboard, chiunque di loro va benissimo, ale, giorgio e teo, oppure anche molto buona la Z-One del mosconi, e lì direi che il roby ne sa...

ok grazie mille ke dire ci si bekka sulle piste allora !!!!!!!!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
08-02-2011 02:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #6
RE: Marilleva 12-19/03

(08-02-2011 12:53 PM)La Fede Ha scritto:  
(08-02-2011 12:29 PM)kawascout Ha scritto:  Park:io nn l'ho ancora visto.....

...e si vede che sono almeno 2 settimane che non giri di lì...perchè finalmente hanno ritirato su l'alternative snowpark, zona marilleva-panciana...ovviamente non ha niente a che vedere con l'ursus di campiglio, però per iniziare a prendere confidenza con salti e box va benissimo...e poi io mi sento così a casa lì...

per quanto riguarda l'affluenza....beh non è certo ai livelli di campiglio, il sabato è fichissimo perchè giorno di cambi e quindi veramente pochissima gente in giro per il comprensorio...ma anche gli altri giorni va benissimo...ci sono talmente tante piste che difficilmente farai coda...e cmq si, se hai lo skipass SuperSkirama te la giri tra marilleva, daolasa, folgarida e campiglio con la tavola ai piedi...e se cmq una volta ti va di prendere la macchina e fare 'sti 20min, con lo stesso skipass te ne vai anche in tonale...

(08-02-2011 12:29 PM)kawascout Ha scritto:  ho la casa a Pinzolo e da campiglio mi sposto a Marilleva/Folgarida.......
ma allora giri dalle mie parti e non solo a campiglio...e non mi hai mai vista!??!?!Rolleyes mi sembra impossibile...

cmq io sono su tutti i week end...salvo virus infami come l'ultimo week end....e ho casa a folgarida...arrivo il venerdì sera e riparto la domenica sera...se vuoi compagnia anche per un po' di sano baiting...fatti vivo:*

ahhh già...come scuola ti consiglio o l'Alternative snowboard, chiunque di loro va benissimo, ale, giorgio e teo, oppure anche molto buona la Z-One del mosconi, e lì direi che il roby ne sa...


Ahahahah....veramente sono stato sabato scorso a marilleva e sto snow park mica l'ho visto....o meglio... avrei visto un paio di salti ma neanche serviti dagli impianti,se ti riferisci a quelli.........EekEek
Mi sono fatto 3 volte di fila la Daolasa perche' nn c'era anima viva e dovevo testare la mia new Nitro team Gw........fischiofischio
Poi stremato mi sono sparato il Toast del Mass arricchito dalla salamella e na' grappetta alla pera dall'allegorico personaggio all'esterno del mass e bello soddisfatto me ne sono tornato a Campiglio.....FigoFigo
Come faccio a non averti vista????'Mah con tutte le pupe riders che incontro dovrei avere la testa rotante a 360 x star dietro a tutte........Big GrinWink
Comunque venerdi' ser dovrei essere ancora su' e come da consuetudine sabato Marilleva e domenica Campiglio.....e accetto volentieri baiting/riding/eating/grapping......Big GrinBig GrinBig Grin basta divertirsi........Good
08-02-2011 03:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: Marilleva 12-19/03

(08-02-2011 03:56 PM)kawascout Ha scritto:  avrei visto un paio di salti ma neanche serviti dagli impianti,se ti riferisci a quelli.........EekEek
se erano all'arrivo della telecabina di marilleva, zona panciana appunto, e se c'erano anche 2 box e 2 rainbow..si, è quello...l'ho detto che non ha niente a che vedere con l'ursus, ma per iniziare va + che bene...

(08-02-2011 03:56 PM)kawascout Ha scritto:  mi sono sparato il Toast del Mass arricchito dalla salamella e na' grappetta alla pera dall'allegorico personaggio all'esterno

fico el mas...anche a me piace fermarmi a farmi 1 grappetta/birretta lì....e da questa domenica ricominciano con la musica live...El Mas

(08-02-2011 03:56 PM)kawascout Ha scritto:  Come faccio a non averti vista????'Mah con tutte le pupe riders che incontro dovrei avere la testa rotante a 360 x star dietro a tutte........Big GrinWink
...:empathy:...io non sono uguale a tutte!! se ci becceheremo...vedrai!Figo

(08-02-2011 03:56 PM)kawascout Ha scritto:  Comunque venerdi' ser dovrei essere ancora su' e come da consuetudine sabato Marilleva e domenica Campiglio

bon...vediamo se ce la facciamo...più che altro è che non programmo...vedo com'è la giornata e decido se stare di qua o svalicare...in teoria però 'sto sabato volevo andare all'ursus...cmq poi vedrò....invece, per non andare troppo OT...
questo sabato a coglo (di pejo) c'è un bell'evento, powered by monster e aperto a tutti...a parte il contest che è su box e rail, ci sarà molto party....io sarò lì... vi allego la locandina e se vi interessa c'è l'evento su FB "Moon jib contest" :Bye::*


Allegati Anteprime
   
08-02-2011 05:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #8
RE: Marilleva 12-19/03

(08-02-2011 05:09 PM)La Fede Ha scritto:  
(08-02-2011 03:56 PM)kawascout Ha scritto:  Come faccio a non averti vista????'Mah con tutte le pupe riders che incontro dovrei avere la testa rotante a 360 x star dietro a tutte........Big GrinWink
...:empathy:...io non sono uguale a tutte!! se ci becceheremo...vedrai!Figo

Impossibile non riconoscerla!! se lei c'è..la becchi di sicuro!!! Wink
08-02-2011 05:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #9
RE: Marilleva 12-19/03

(08-02-2011 05:28 PM)raney Ha scritto:  
(08-02-2011 05:09 PM)La Fede Ha scritto:  
(08-02-2011 03:56 PM)kawascout Ha scritto:  Come faccio a non averti vista????'Mah con tutte le pupe riders che incontro dovrei avere la testa rotante a 360 x star dietro a tutte........Big GrinWink
...:empathy:...io non sono uguale a tutte!! se ci becceheremo...vedrai!Figo

Impossibile non riconoscerla!! se lei c'è..la becchi di sicuro!!! Wink

Allora nn l'ho beccata perche' era assente causa forza maggiore........Big GrinBig Grin Aguzzero' la vista........
08-02-2011 05:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)