Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Boardslide
Autore Messaggio
Goiello Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 59
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Boardslide

ciao.

come si fa sto boardslide???'

io ho provato sabato a fare 50-50.

stavo su e mi è piaciuto un sacco.

poi ho provato board e mi schiantavo subito.

facevo così:
velocità abb piano, box piatto, salire dritto, aspettare la fine, girarmi e................cadereDhoDho

cosa sbaglio??' e il peso dove lo metto??


grazie

BURTON TWC STANDARD 11

DRAKE KING 11
07-02-2011 07:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: Boardslide

(07-02-2011 07:40 PM)Goiello Ha scritto:  ciao.

come si fa sto boardslide???'

io ho provato sabato a fare 50-50.

stavo su e mi è piaciuto un sacco.

poi ho provato board e mi schiantavo subito.

facevo così:
velocità abb piano, box piatto, salire dritto, aspettare la fine, girarmi e................cadereDhoDho

cosa sbaglio??' e il peso dove lo metto??


grazie

Prova a guardare qui:

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=7589

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
07-02-2011 08:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #3
RE: Boardslide

gli unici consigli che ti posso dare è di stare molto basso con il busto e il peso, flettere bene le ginocchia e impostare già da subito il boardslide..se sali in 50-50 e poi ti giri avrai 2 problemi..1- non capirai mai come impostarlo 2- spigolerai molto più facilmente se giri la tavola mentre sei su..
Sali con la spalla già ruotata nella direzione dello slide e quando salti su lascia che la tavola ti segua..poi stai basso e premi con le gambe sul box il che farà in modo di renderti più stabile..ricorda di tenere sempre girate le spalle nella direzione in cui vuoi chiuderlo altrimenti lo chiuderai in fakie..es: ruoti le spalle verso dx mentre sali, nel momento in cui lo agganci ruoti le spalle verso sx per far si che la tavola una volta chiuso torni nella posizione iniziale..(questo se sei goofy come me..altrimenti il contrario) è sempre dura spiegarsi a parole..

On board since '95. Ride to live.
07-02-2011 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)