Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
salomon drift roker
Autore Messaggio
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #1
salomon drift roker

la tavola (esagerata) citata l ho provata 2 volteEek
un giorno in fresca e un giorno in pista
sono molto contento di questo camber (non lo avevo mai usatoTongue) è molto divertente ogni cunetta ti spara in aria i press sono chilometrici
gli ollie circa 30 cm piu alti rispetta la tavola di prima.. in fresca a dir la verita pensavo peggio dato il parere di un utente,
ma con un po di impegno la fai galleggiare l unica cosa è che sui mucchietti di neve ti spara in alto facendoti rimbalzare di qua e di la perdendo a volte il controllo.
in pista l ho provata due giorni dopo aggiornando il set con due drake reload bianchi e devo dire che non mi ha per niente deluso ci davo dentro nel far le curve e lei teneva e penso che cio lo faccia grazie all equalizer

questi pareri mi sembrava giusto porli pure a voi anche se sono 15 volte che vado in snow e so che devo imparare ancora per arrivare hai vostri livelli.Wink

per qualsiasi info chiedetemi pure pareri piu' dettagliati
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2011 10:41 PM da dennymatto.)
22-03-2011 10:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: salomon drift roker

come ti senti con i reload.. li devo mettere sulla grip ma sono indeciso con i flux rk30 o ds45
23-03-2011 01:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: salomon drift roker

Eh sean i flux ti costano piu' della grip Wink mettici quelli snowgang Wink
23-03-2011 01:48 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: salomon drift roker

cosa sono snowgang un tipo di drake ?? o.O

edit:

ho letto sono praticamente uguali ai reload con lo spoiler diverso, no a questo punto vado di reload poi l'anno prossimo sono diversi e come abbiamo visto dal catalogo ci sono anche i fifty ltd che sono uguali a quelli di quest'anno, quindi vedrò sul momento senza putroppo provarli ma il commesso con cui ormai siamo diventati amici mi saprà consigliare bene
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-03-2011 02:07 AM da sean jackson.)
23-03-2011 02:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #5
RE: salomon drift roker

i reload sono fantastici comodi e molto personalizzabili come set up, gli snowgang sono dei fifty in fatti sono un gradino sotto e costano meno dei reload
24-03-2011 11:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)