Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
boots
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #1
boots

ciao ragazzi
praticamente ho quasi finito il setup anche se la tavola (drift) mi deve ancora arrivare e gli attacchi (drake reload ltd) sono indeciso riguardo la taglia in base appunto agli scarponi di cui vi chiedo.
La drift e i reload sono un accoppiamento da jibbing freestyle ovvero quello che voglio fare al 70% diciamo e un 30/35 % pista.
Lo so che gli scarponi sono personali, ma volevo chiedervi solo la rigidezza in quanto quello che voglio fare gia scritto sopra. Non totalmente freestyle ma uno scarpone che vada bene anche in pista dato che poi usero solo quelli. Quindi pensavo uno con rigidezza media, forse medio/morbido ma ho paura che poi sia troppo molli non so.
Considerate che comunque ho il 40/41 di scarpa dipende dal tipo, e un piede magro. Sul sito drake danno come accoppiata i drake reload con i decade sl di cui ho sentito parlare molto bene, oppure non so cosa mi consigliate ?
06-02-2011 12:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: boots

i decade sono molto sostenuti.. i legend un po meno e potrebbero fare al tuo caso.. ma se tu vuoi fare per il 70% jip allora vai di FREEDOM che ha un flex medio..

in casa nitro potresti vedere il reverb sempre come il freedom oppure il recoil o l'anthem..
06-02-2011 12:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: boots

(06-02-2011 12:42 PM)aricost Ha scritto:  i decade sono molto sostenuti.. i legend un po meno e potrebbero fare al tuo caso.. ma se tu vuoi fare per il 70% jip allora vai di FREEDOM che ha un flex medio..

in casa nitro potresti vedere il reverb sempre come il freedom oppure il recoil o l'anthem..

mentre i team tls di cui avevo sentito parlare ?
06-02-2011 12:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: boots

sono belli sostenuti
anche se il tuo setup nn e' da jib, maa piu' am/FS,la drift nn e' mollacciona tipo una subzero, cioe' con la drift e i reload ltd che sono piu' duretti rispetto i ai normali devi andare o di decade o legend o di nitro team che hanno un flex medio duro.. poi se li vuoi piu' morbidi allora o freedom o anthem
06-02-2011 01:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: boots

Io avevo i team tls, e effettivamente per il jib non sono così indicati... ci vorrebbe qualcosa di più morbido a mio avviso.
06-02-2011 01:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: boots

(06-02-2011 01:40 PM)Lukone88 Ha scritto:  Io avevo i team tls, e effettivamente per il jib non sono così indicati... ci vorrebbe qualcosa di più morbido a mio avviso.

si esatto aricost non proprio molli prettamente da jib tipo i freedom che ho visto sul sito danno come flex 5, ma un po piu sostenuti (sempre comunque medio, sul morbido) tipo i legend, sempre northwave.
Mentre nitro ho visto anche i recoil sembrano adatti, per i team vedrò
comunque si esatto il setup è AM/fs quindi lo scarpone penso medio/morbido tipo il legend possa stare bene come genere, se ne avete altri anche di altre marche diverse da northwave o nitro dite pure Smile
06-02-2011 02:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: boots

burton hail, burton moto, burton awol... sono tutti scarponi discretamente morbidi, ma non sono burro. forse gli awol sono i più morbidi tra questi. I moto sono un grande classico.
06-02-2011 02:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #8
RE: boots

Io ti sonsiglio i north visto che li accoppi con i reload ma al tuo caso vanno troppo bene i freedom secondo me.. I legend sono ottimi per un uso am mentre i decade troppo sostenuti..
Visto che i reload che vuoi prendere sono belli sostenuti vai di legend o freedom (io comprerei i secondi,se no irrigidisci troppo )
06-02-2011 02:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #9
RE: boots

(06-02-2011 02:37 PM)aricost Ha scritto:  Io ti sonsiglio i north visto che li accoppi con i reload ma al tuo caso vanno troppo bene i freedom secondo me.. I legend sono ottimi per un uso am mentre i decade troppo sostenuti..
Visto che i reload che vuoi prendere sono belli sostenuti vai di legend o freedom (io comprerei i secondi,se no irrigidisci troppo )

capito grazie ari, vedo poi anche cosa mi dice il negoziante, li provo e vedo, comunque anch'io pensavo di rimanere su north, rimane solo da provare e vedere come vanno sui reload, grazie dei consigli anche se non so perchè il freedom con quel flex 5 mi fa pensare che è troppo specifico da park dove non vado spesso..

(ma tipo i salomon serie F ??)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2011 02:46 PM da sean jackson.)
06-02-2011 02:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #10
RE: boots

E che te ne fai dei salomon f se hai il 40/41 ? Quello sono scarponi compatti per i piedoni e cmq sono belli sostenuti. Io cmq ti dico prendi prima gli scarponi e poi gli attacchi
06-02-2011 03:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)