Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavole v roker o chillydog(banana)
Autore Messaggio
DALL0 Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Exclamation tavole v roker o chillydog(banana)

:Bye: tutti...ma queste tavole in pista tengono bene??'se l avete ditemi un po la vostra...grazie ciao
03-03-2011 05:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Valfar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: tavole v roker o chillydog(banana)

io ho provato la burton blunt domenica...v-rocker e teneva benissimo in pista, in park e in fresca...certo che se trovi ghiaccio voliEek
03-03-2011 05:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: tavole v roker o chillydog(banana)

Dallo ci sono decine di topic su questo argomento, e il tasto cerca per trovarli.

Comunque, molto dipende dal tipo di tavola anche, e da cosa intendi per tenuta in pista.

Di norma con tutte le tavole si può scendere in pista, e alcune sono più adatte. Il v rocker ha di norma meno tenuta sul duro delle tavole con il camber classico, e quindi di solito questo tipo di profilo viene usato per tavole votate al freestyle. Ovviamente esistono tavole all mountain con il v rocker.

Comunque per ulteriori dettagli meglio cercare gli altri topic dove l'argomento è stato più volte dibattuto.
03-03-2011 06:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianmy93 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: tavole v roker o chillydog(banana)

ti parlo da possessore di na burton process cn v-rocker, e devo dire che la tenuta in pista è pressochè invariata... Sicuramente la concezione stess della tavola ti facilita nella conduzione.
12-03-2011 07:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: tavole v roker o chillydog(banana)

io anche ho una process v rocker comunque, e della tenuta in pista non posso lamentarmi. sul ghiaccio arranca, ma è il prezzo da pagare! : )
12-03-2011 11:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)