Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come non fare un stealfish grab....
Autore Messaggio
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #21
RE: Come non fare un stealfish grab....

(14-02-2011 12:57 PM)Luke Ha scritto:  Tavola piatta nel park!!!Se fai un fermo immagine mentre salti vedi che sei sullo spigolo.. sei sulla lamina.. sbilanciato all'indietro e braccia e spalle un po dove vogliono.. La posizione è la cosa più importante..quando ho cominciato a saltare nel park per buttarmi a casaccio c ho rimesso quasi la pellaccia.. Big Grin ora prediligo box e rail..appena li scarico sul pc posto qualche video di questa settimana nel park .. Smile

tipo così? Big Grin

   

@happy: sei il mio mito... Big Grin

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-2011 01:35 PM da Ted.)
14-02-2011 01:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #22
RE: Come non fare un stealfish grab....

esattamente.. Smile ma se posso permettermi di darti un consiglio..affronta le prime strutture senza cercare di grabbare o di fare rotazioni mettiti a tavola piatta e non staccare piega soltanto le gambe e non ti irrigidire in volo se no quando atterri prendi l'isaccata .. Smile

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
14-02-2011 02:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)