Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sostutuire rotella boa persa :(
Autore Messaggio
emmepi20 Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
sostutuire rotella boa persa :(

ciao a tutti e piacere Smile

sono una snowboarder beginner,ovvero oggi ho fatto la mia 3a uscita..e durante una delle tante rovinose cadute mi si è staccato la rotellina frontale dell'attacco boa Dho (ho degli scarponi vans, x intenderci questi http://sale.summitonline.com/womens-snow...05105.html ).

penso che basti incastrarla,nn si è danneggiato nient'altro...
per caso sapete dove posso trovare una rotellina uguale?
nn ditemi di andare nel negozio dove li ho comprati,li ho acquistati su ebay..il venditore però nn ha rotelline di ricambio...


grazie in anticipo Smile

marta
06-02-2011 10:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: sostutuire rotella boa persa :(

(06-02-2011 10:27 PM)emmepi20 Ha scritto:  ciao a tutti e piacere Smile

sono una snowboarder beginner,ovvero oggi ho fatto la mia 3a uscita..e durante una delle tante rovinose cadute mi si è staccato la rotellina frontale dell'attacco boa Dho (ho degli scarponi vans, x intenderci questi http://sale.summitonline.com/womens-snow...05105.html ).

penso che basti incastrarla,nn si è danneggiato nient'altro...
per caso sapete dove posso trovare una rotellina uguale?
nn ditemi di andare nel negozio dove li ho comprati,li ho acquistati su ebay..il venditore però nn ha rotelline di ricambio...


grazie in anticipo Smile

marta

cerca sul sito vans i rivenditori autorizzati sicuro hanno il pezzi poi se sono nuovi e porti lo scontrino te lo cambiano in garanzia altrimenti lo devi pagare ma saranno pochi euro..

ciao
07-02-2011 12:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: sostutuire rotella boa persa :(

forse cercando su ebay trovi direttamente la rotellina di ricambio! : )

per il resto, in qualsiasi negozio che tratti quel brand hanno i ricambi, e se non li hanno al momento, li ordinano e arrivano in pochissimo tempo!
07-02-2011 04:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: sostutuire rotella boa persa :(

oddio non ci credo che ti si è staccata in una caduta... :O in che modo sei caduta?!?!?
Cmq l'unica cosa che puoi fare è andare dal più vicino rivenditore autorizzato vans, chiaramente con lo scontrino...anche se non è il negozio che ti ha venduto gli scarponi...
E' tenuto a far presente il problema alla vans e quindi potrai avvalerti della garanzia...se ti fa storie chiama direttamente o manda una email a vans italia e loro stessi si faranno sentire col rivenditore sfaticato. Wink

Teo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2011 01:53 AM da teofalc.)
10-02-2011 01:53 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)