Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Union flite problema
Autore Messaggio
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Union flite problema

Salve ragazzi ho fatto un paio di uscite con la nuova attrazzatura , capita stair master 152 e attacchi union flite neri/oro.
Ho un problema con gli attacchi che si è presentato alla seconda uscita sull attacco del piede che solitamente sgancio di piu' c'è un gioco notevole sul cricchetto in punta, in sostanza dopo 2 tre chiusure della seconda giornata ho iniziato a notare che la levetta che serve per stringere la punta dello scarpone balla parecchio e le vitine sembrano tonde quindi non ho idea di come si possano serrare....
avete qualche idea / consiglio? ho sbagliato qualcosa magari sono poco delicato?^_^ o è un problema comune?
non mi demoralizzate dicendomi ke ho degli attacchi pacco Smile)


grazie in anticipo
03-02-2011 09:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: Union flite problema

Se il cricchetto nn resta aperto e sballottola dopo averlo chiuso allora si e' rotta la molla e va cambiato
Altrimenti e' abbastanza normale' nn ci sono viti perche' sono dei rivetti che lo tengono in modo che si alza quando tu stringi.. Nn ti consiglio di fare nulla ,se nel caso si aprono mentre scendi allora li cambi in garanzia
03-02-2011 09:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Union flite problema

(03-02-2011 09:28 PM)aricost Ha scritto:  Se il cricchetto nn resta aperto e sballottola dopo averlo chiuso allora si e' rotta la molla e va cambiato
Altrimenti e' abbastanza normale' nn ci sono viti perche' sono dei rivetti che lo tengono in modo che si alza quando tu stringi.. Nn ti consiglio di fare nulla ,se nel caso si aprono mentre scendi allora li cambi in garanzia

il cricchetto sballottola, ma lattacco rimane chiuso..... beh di positivo c'è che non si apre , pero' mi girano un po' le scatole ke alla seconda uscita un attacco mentre surfo faccia quasi da campanellino!
dici che il rivenditore fara' storie e mi dira' gli union sono cosi' e giusto ke abbiano gioco , oppure mi cambiera' il pezzettino senza far tante storie^_^?
03-02-2011 10:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: Union flite problema

nono il negoziante li cambia in garanzia perche' si e' rotta la molla.. vai tranquillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-02-2011 10:56 PM da aricost.)
03-02-2011 10:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Union flite problema

bene bene , perchè lattacco funziona pero' mi pare il minimo per un attacco che costa cmq un 140 di listino che il cricchetto non sia proprio una merdinaSmile....e che non faccia da campanellino dopo 2 volte che lo utilizzo!Smile

detto questo il tizzio mi dira' si ma l'attacco funziona e io gli diro' eh allora vacci te in giro con una cosa ciondolante!Smile
niente a che vedere con i cricchetti burton cmq, molto piu morbidi e precisi, sono stato scemo a comprarli solo per l'estetica sti union flite mod campanellinoSmile
03-02-2011 11:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: Union flite problema

guarda che con il costo dei flite nn prendevi niente di buono.. sistema sto campanellino e goditeli
04-02-2011 12:12 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Union flite problema

(04-02-2011 12:12 AM)aricost Ha scritto:  guarda che con il costo dei flite nn prendevi niente di buono.. sistema sto campanellino e goditeli

gia' questo è vero ...nn mene intendo molto sono rider da poco , ma gli esperti mi dicono che per il prezzo e cmq un buonissimo attacco , poi va beh ovvio ora ho notato sto campanellino ma se ti piace la musica credo cmq non sia male come attacco no?
04-02-2011 01:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #8
RE: Union flite problema

(03-02-2011 11:52 PM)stoy88 Ha scritto:  bene bene , perchè lattacco funziona pero' mi pare il minimo per un attacco che costa cmq un 140 di listino che il cricchetto non sia proprio una merdinaSmile....e che non faccia da campanellino dopo 2 volte che lo utilizzo!Smile

detto questo il tizzio mi dira' si ma l'attacco funziona e io gli diro' eh allora vacci te in giro con una cosa ciondolante!Smile
niente a che vedere con i cricchetti burton cmq, molto piu morbidi e precisi, sono stato scemo a comprarli solo per l'estetica sti union flite mod campanellinoSmile

Penso tu abbia comprato uno tra i migliori attacchi in commercio, un difetto di fabbricazione capita....chiedi a Burton....anche loro ne sanno qualcosa...Wink
04-02-2011 10:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #9
RE: Union flite problema

(04-02-2011 01:08 AM)stoy88 Ha scritto:  
(04-02-2011 12:12 AM)aricost Ha scritto:  guarda che con il costo dei flite nn prendevi niente di buono.. sistema sto campanellino e goditeli

gia' questo è vero ...nn mene intendo molto sono rider da poco , ma gli esperti mi dicono che per il prezzo e cmq un buonissimo attacco , poi va beh ovvio ora ho notato sto campanellino ma se ti piace la musica credo cmq non sia male come attacco no?

Il prezzo e' sicuramente buono.
Per lo stesso prezzo B*rt*n ti dava i Freestyle, entry level, e pesantissimi (io ho dovuto modificarli per portarli da piu' 1.000 grammi di peso ciascuno, a 700 grammi)
Per il campanellino, non e' tecnicamente un problema..credo sia piu' una questione di "gusto" personale.
Io ho diversi attacchi, tutti molto vecchi (15 anni, 10 anni, 5 anni e alcuni nuovi di un anno) e consumati. Tutti i cricchetti suonano e ho addirittura cambiato le molle di 2 cricchetti (che si erano spezzate per la ruggine) con molle quasi identiche comprate dal ferramenta.
Non so se, come si dice, il motivo e' perche' le cose di una volta erano piu' "toste" e meglio realizzate...pero', a parte il concerto di "campanelli" di tutti i miei attachi, vanno alla grande: precisi, forti e docili quando li allento appositamente nel park.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2011 10:46 AM da fdineve.)
04-02-2011 10:37 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Union flite problema

sisi infatti per me se non è un problema sul serio li terrei cosi'...era x capire se altri avevano questi union e hanno verificato lo stesso difetto!!!!....x il resto mi trovo bene!
04-02-2011 03:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)