Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo setup
Autore Messaggio
berto Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Oct 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #1
nuovo setup

ciao, prima cosa saluto tutti i riders, dopo di che vi espongo il mio questito, ho da poco comprato un tavola dominant 150, io sono alto 1,67 e peso 64kg, come la vedete la misura è troppo corta oppure posso cmq usarla senza troppi problemi???????
03-10-2006 12:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
nuovo setup

dai su qualcuno mi risponda............................
09-10-2006 06:36 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
nuovo setup

Dipende quello che ci vuoi fare freeride= tavola + lunga
freestyle tavola + corta
In ogni caso 1.50 per me è troppo piccola, in fresca non galleggi, appena prendei velocità diventa instabile...
09-10-2006 06:49 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
nuovo setup

calcola che la tavola ti deve arrivare piu o meno all`altezza del mento, ma se sei un principiante potrebbe anche andar bene, cosi la riesci a controllare piu facilmente, ma una volta che vuoi incomiciare a sentire i brividi di un vero rider ti consiglierei di prendere qualcosa piu adatta a te e dopo dipende anche dal tuo orientamento se sara freerider o freestyle , fai esperienza e valuta bene ;-)
10-10-2006 04:30 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
dado Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Oct 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #5
nuovo setup

Ciao, la Dominant è una tavola specifica per il park, quindi se ti piace il park, può andare bene anche di questa lunghezza, mentre per qualunque altro uso tu ne faccia è troppo corta, ti consiglio almeno 155, e possibilmente non una dominant, non perchè non mi piace, me semplicemente perchè per me, va benissimo ma solo nei parck... Saluti. :-] [/img]

WLF
11-10-2006 01:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
nuovo setup

cmq la tavola mi arriva al mento, e il negoziante mi ha detto che potevo farci un po' di tutto, il peso supportato è da 50 ai 73 kg e io sono sui 65Kg quindi non so' ditemi voi.....
13-10-2006 04:49 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #7
nuovo setup

la misura è ok, la tavola è quello che è. Solo da park, pessima conduzione, pessima in fresca.

ma ti faccio una domanda io:
i consigli, chiederli PRIMA di comprare, no?
13-10-2006 04:57 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #8
nuovo setup

vero anche questo però io mi sono fidato del venditore, e poi l'ho comprata con il 30% di sconto quella 2007
13-10-2006 11:32 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #9
nuovo setup

"però io mi sono fidato del venditore"

e hai fatto male... e non perchè il tuo venditore è un ladro, solo che il suo lavoro è, appunto, vendere... anche a costo di indorarti un pò la pillola...

ora ti ritrovi con una tavola FS puro, per niente versatile, che ti renderà la vita difficile in tutto ciò che non è park o jibbing.

ovvio, è la mia opinione... ma fidati che è fondata...



[io gliela darei indietro]
13-10-2006 11:41 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #10
nuovo setup

cmq io ho sentito pareri contrastanti a riguardo, chi l'ha provata mi ha detto che è buona anche in pista, certo che il suo uso principale dovrà essere nel parck
14-10-2006 05:44 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)