Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hot Blast 178 - tavola rigida
Autore Messaggio
Rigido Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: May 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Hot Blast 178 - tavola rigida

Ragazzi, vendo la mia Blast 178, stagione 2003-2004.
Praticamente un binario.
Per chi ci sa già un pò andare è una figata!

Rigido
20-05-2005 06:01 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rigido Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: May 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #2
Hot Blast 178 - tavola rigida

mi****a gente, vedo che sempre più gente è interessata a questa disciplina!!:o) :I Big Grin

Rigido
02-08-2005 09:27 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giovanna Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Aug 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #3
Hot Blast 178 - tavola rigida

Hai già trovato l'acquirente??
E' la stiff?

Vedi che qualcuno interessato c'è? ;-)
(Anche se capisco che è brutto aspettare una risposta ai post per mesi...)

Byez

05-08-2005 06:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rigido Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: May 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #4
Hot Blast 178 - tavola rigida

Ciao Giovanna! Finalmente qualcuno risponde, ma la cosa che mi stupisce maggiormente è che si sia interessata una ragazza! Da quanto tempo vai sul rigido? Comunque non ho ancora trovato un acquirente. Da qualche anno la Hot fa un solo modello race, che dovrebbe corrispondere alla stiff di qualche anno fa (controlla nel sito). Se vuoi maggiori info chiamami pure: 349/3538412
Spero di sentirti presto!

Rigido
30-08-2005 06:14 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
psycho Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Oct 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #5
Hot Blast 178 - tavola rigida

cviao rigido...ma di dove sei, io ...anzi un caro amico, sta cercando una tavola nuova o usata...ma in buone condizioni , serve una freeride...tra i 155 ed i 160..per un buon rider...Grazie
puoi contattarmi su andreapsycho@libero.it

psycho
10-10-2005 06:06 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rigido Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: May 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #6
Hot Blast 178 - tavola rigida

Ciao Psycho.
La Hot che vendo non credo vada bene per il tuo amico: è lunga (177) , è dura (è una tavola alpina, e neanche tra le più morbide tra le alpine), e ci vuole un mimimo di esperienza nella tecnica hard per poterla apprezzare, se no rischi di farne legno da camino alla prima uscita!Big Grin

Rigido
10-10-2005 09:54 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #7
Hot Blast 178 - tavola rigida

ciao rigido
quando si parla di binari mi viene su la pelle d'oca, riesci a mandarmi una foto e il prezzo. ora viaggio con una scott da167 che mi permette oltre ad una carvata perfetta anche di divertirmi su salti lineari(cambi pendenza etc.) 11 cm di più non sono pochi ma potrei farci un pensierino
10-02-2006 07:06 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #8
Hot Blast 178 - tavola rigida

scusami rigido
dimenticavo il mio indirizzo di posta
stefano.aquilini@eco.bg.it
10-02-2006 07:12 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)