Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NITRO DEMAND opinioni
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #11
RE: NITRO DEMAND opinioni

ma io nn capisco una cosa.. ma se uno ha 350 euro e vuole comprare tavola e attacchi, e' meglio che compra una nitro o una burton con attacchi di fascia bassa o una tavola con attacchi di qualita' ma con una fama minore di queste due?

cioe' io con 350 euro ora che ci sono gli sconti e devo prendere una tavola per iniziare e tenere per un po di tempo mi prendo una drake player con attacchi drake fifty e spendo sulle 300 oppure una drake empire sempre con i fifty e spendo tipo 270 euro, oppure una salomon pulse sempre con i fifty e sono sui 300.. sono sicuro che sono qualitativamente migliori rispetto ai setup burton o nitro.. certo se uno vuole comprare una custom o una team allora il discorso e' diverso ma li si parla di altri prezzi
01-02-2011 11:57 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #12
RE: NITRO DEMAND opinioni

(01-02-2011 11:57 AM)aricost Ha scritto:  ma io nn capisco una cosa.. ma se uno ha 350 euro e vuole comprare tavola e attacchi, e' meglio che compra una nitro o una burton con attacchi di fascia bassa o una tavola con attacchi di qualita' ma con una fama minore di queste due?

cioe' io con 350 euro ora che ci sono gli sconti e devo prendere una tavola per iniziare e tenere per un po di tempo mi prendo una drake player con attacchi drake fifty e spendo sulle 300 oppure una drake empire sempre con i fifty e spendo tipo 270 euro, oppure una salomon pulse sempre con i fifty e sono sui 300.. sono sicuro che sono qualitativamente migliori rispetto ai setup burton o nitro.. certo se uno vuole comprare una custom o una team allora il discorso e' diverso ma li si parla di altri prezzi

ciao aricost.. io non voglio assolutamente far polemiche ma mi chiedo sempre il perchè non si dovrebbero mai comprare marchi noti come nitro o burton..... si parla che la tavola nitro con un prezzo di 350 € è di qualità inferiore rispetto ad una drake per esempio ecc...... forse dovresti sapere che una swindle ha una qualità eccelsa e forse sfido a trovare una tavola con queste caratteristiche di un noto marchio a questo prezzo!!!!! mi dispiace che tutti si permettono di dire questa è migliore dell'altra ecc...... si dovrebbero rispettare tutti i pareri..... ciao
01-02-2011 12:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #13
RE: NITRO DEMAND opinioni

mmmm scusa ma hai letto bene quello che ho scritto? un setup completo della swindle quanto costa, lui quanto vuole spendere?se lui ti dice che vuole spendere 350 per tavola e attacchi perche' parli della swindle ?? hai letto l'ultima frase che ho scritto?

con 350 euro che vale una swindle , sai che se compri una salomon hai una tavola moooolto piu' performante?

prendi ad esempio una burton twc o una burton blunt o una nitro prime.. vuoi mettere il rapporto prezzo/qualita' di queste tavole?
01-02-2011 12:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #14
RE: NITRO DEMAND opinioni

(01-02-2011 12:45 PM)aricost Ha scritto:  mmmm scusa ma hai letto bene quello che ho scritto? un setup completo della swindle quanto costa, lui quanto vuole spendere?se lui ti dice che vuole spendere 350 per tavola e attacchi perche' parli della swindle ?? hai letto l'ultima frase che ho scritto?

con 350 euro che vale una swindle , sai che se compri una salomon hai una tavola moooolto piu' performante?

prendi ad esempio una burton twc o una burton blunt o una nitro prime.. vuoi mettere il rapporto prezzo/qualita' di queste tavole?
se la pensi così fai pure io mi rifarivo che con 350 € poteva uscire anche un set up con una swindle!!!!!! poi non mi sembra che io abbia parlato di twc o prime ecc.... salomon senza nulle togliere a questo brand non mi sembra affatto un gradino superiore scusa...... comunque sono contento di avere chiarimenti con te su queste cose...... ma salomon nel panorama mondiale a che posto lo collochi nelle vendite di snowboard?? comunque ognuno di noi ha le proprie idee ed io rispetto le tue..
01-02-2011 04:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #15
RE: NITRO DEMAND opinioni

io penso questo .. burton e nitro hanno un certo nome e quindi anche se hanno tavole in listino che valgono 100 euro sono costretti a farteli pagare tanto per nn perdere la loro fama.. ti faccio un esempio , lo scarpone burton invader e un northwave supra o freedom .. il burton fa cacare come qualita' di materiali..

io penso che se compri un prodotto che ne vale la pena allora ok, c'e' la custo , la custom x , la t6 , la nitro team la subzero ecc ecc , prodotti che costano un bel po e che hanno una certa cura nella costruzione,ma il discordo e' questo, quando compri un entry level di questi marchi spendi glli stessi soldi di un prodotto di fascia medio alta di altre case..
io scelgo cosa comprare in base a quello che il materiale ti da', sfido questi marchi ad avere un attacco come prestazione tipo i fifty o i reload o i contact o i force in casa burton o nitro.. li se vuoi la roba bisogna spendere..
e' anche normale che io parlo di prezzi pieni.. logico che se uno ha 350 euro e vuole comprare una tavola il mese di luglio , allora riesce a trovare tavole da 600 euro al 50%..
01-02-2011 04:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #16
RE: NITRO DEMAND opinioni

io ad esempio ho pagato un paio di ion a luglio 180€, piuttosto dei 330 che era il prezzo pieno ad inizio stagione.

per ciò che riguarda la tavola, alla fine, torniamo sempre a fare il discorso trito e ritrito dei vari brand. Ovviamente pagando, la qualità si trova ovunque. Io quest'anno ho fatto il setup burton, cioè tavola e attacchi. L'anno scorso giravo con una rossignol jdub, con su montati dei raiden blackhawk. L'importante è sapere cosa si vuole, poi la qualità si trova ovunque. La salomon, comunque, storicamente, è un'ottima marca, e fa anche degli ottimi scarponi, almeno, questo è ciò che ho sentito dire.
01-02-2011 06:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
filippodlc Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: NITRO DEMAND opinioni

(01-02-2011 06:11 PM)Lukone88 Ha scritto:  io ad esempio ho pagato un paio di ion a luglio 180€, piuttosto dei 330 che era il prezzo pieno ad inizio stagione.

per ciò che riguarda la tavola, alla fine, torniamo sempre a fare il discorso trito e ritrito dei vari brand. Ovviamente pagando, la qualità si trova ovunque. Io quest'anno ho fatto il setup burton, cioè tavola e attacchi. L'anno scorso giravo con una rossignol jdub, con su montati dei raiden blackhawk. L'importante è sapere cosa si vuole, poi la qualità si trova ovunque. La salomon, comunque, storicamente, è un'ottima marca, e fa anche degli ottimi scarponi, almeno, questo è ciò che ho sentito dire.

Allora oggi acquisto fatto!!! diciamo che quello che ho preso tutt'altro.... tavola Capita horrorscope fk 155 e attacchi union DLX.... voi che ne dite come kit????
01-02-2011 09:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #18
RE: NITRO DEMAND opinioni

La tavola è una tavola morbida, quindi non mi aspetterei una tenuta epica sul ghiaccio, o serpentine a 300 km/h, anche se il manico poi fa la sua parte... L'attacco è un entry level non male direi, ma non l'ho mai provato.
01-02-2011 10:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
filippodlc Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: NITRO DEMAND opinioni

(01-02-2011 10:02 PM)Lukone88 Ha scritto:  La tavola è una tavola morbida, quindi non mi aspetterei una tenuta epica sul ghiaccio, o serpentine a 300 km/h, anche se il manico poi fa la sua parte... L'attacco è un entry level non male direi, ma non l'ho mai provato.

come lunghezza cosa ne dici??? troppo lunga o giusta???? di solito portavo un 152/153
ma ho trovato questa con 2 cm in più

Grazie mille per la disponibilità di tutti per le risposte immediate siete veramente un bel forum
01-02-2011 10:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #20
RE: NITRO DEMAND opinioni

beh, io che sono alto 178cm e peso 75kg uso una 155. te saresti potuto andar bene con una 150 o 152 secondo me.
01-02-2011 10:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)