Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NITRO DEMAND opinioni
Autore Messaggio
filippodlc Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: NITRO DEMAND opinioni

(01-02-2011 10:36 PM)Lukone88 Ha scritto:  beh, io che sono alto 178cm e peso 75kg uso una 155. te saresti potuto andar bene con una 150 o 152 secondo me.

Sabato la provo!!!! poi vi so dire Big Grin in caso se non mi trovo il tizio del negozio ha detto che me la cambia con un'altra!!! quindi non ci sono problemi... almeno così mi ha detto Tongue
01-02-2011 10:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #22
RE: NITRO DEMAND opinioni

ma una più corta non ce l'aveva? poi è una tavola molto morbida, non cercavi qualcosa di più all mountain?
01-02-2011 10:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
filippodlc Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: NITRO DEMAND opinioni

(01-02-2011 10:46 PM)Lukone88 Ha scritto:  ma una più corta non ce l'aveva? poi è una tavola molto morbida, non cercavi qualcosa di più all mountain?

Si delle 153 ma ancora più morbide di questa... quindi ho optato per un pò più lunga ma cmq morbida... e vedo come mi trovo... cmq ho sentito parlare molto bene di questa tavola!!! vedremo sono troppo curioso di provarla
01-02-2011 10:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #24
RE: NITRO DEMAND opinioni

è anche un good wood 2010... quindi non dev'essere male. poi se sei abituato al nolo questa ti sembrerà il paradiso.
01-02-2011 11:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
filippodlc Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: NITRO DEMAND opinioni

(01-02-2011 11:02 PM)Lukone88 Ha scritto:  è anche un good wood 2010... quindi non dev'essere male. poi se sei abituato al nolo questa ti sembrerà il paradiso.

Salve ragazzi... allora ci ho messo un po' a rispondere perchè volevo testarla bene con almeno 2 o 3 uscite!!! bene adesso facciamo un piccolo resoconto della mia esperienza...

Capita Horrorscope 155 - rider 175 cm x 63kg
Il primo giorno che l'ho messa hai piedi è stato spettacolare!!! mai portato una tavola così!!!! differenza tra nolo e questa è a dir poco abissale!!! ci ho messo un po' a capire come condurla bene soprattutto con neve battuta (mi fregavo spesso in contro lamina nei cambi di direzione e anche adesso ogni tanto mi capita), nei salti, box, rail è tutto un'altro mondo, ho notato subito la differenza sembra quasi che negli atterraggi ti accompagni!!! in fresca spettacolare, sembra quasi di volare sulla neve!!! bella bella direi ottimo acquisto!!! anche se forse (e qui mi sembra di sertivi con un sonoro "te l'avevo detto") un 2-3 cm in meno non sarebbe stato male per salti, trick vari e press... ma va beh alla fine basta abituarsi!!! anche perchè ho ancora tanto da imparare in park!!!
27-02-2011 09:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)