Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquisto imminente
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #1
acquisto imminente

salve ragazzi sono un rider che va da 4 anni con circa 7/8 uscite all'anno. Non sono un fenomeno ma me la cavo abbatanza bene anche se non vado ancora in conduzione e quindi vorrei imparare a dovere. Tuttavia ciò che amo ed è quello in cui passo la maggior parte del tempo 60/70 % è il jibbing.
Tra poco parto per una settimana e dovrei prendermi una tavola. Vengo da 4 anni a noleggio e i requisiti sono 2 principalmente:
1) una tavola abbastanza morbida ma non molliccia tipo la sanchez in modo da farmi migliorare in conduzione, in pratica che tenga bene in pista e possa progredire anche in quel campo (preferibilmente con camber tradizionale)
2) e che mi possa far approciare al mondo del jibbing perchè non è che so fare grandi cose ma anche qui voglio progredire molto.
Quindi un compromesso a favore della morbidezza e ho trovato alcune tavole
- salomon drift del 2010 che per ora rimane la mia prima scelta da come ne ho sentito parlare sarebbe perfetta per il mio livello e per ciò che voglio fare
anche perchè ha il camber tradizionale
-rome cheaptrick anch'essa con camber tradizionale che dovrebbe essere per qualsiasi livello ma ho paura troppo morbida per andare in pista o troppo entry level che dite ?
- nitro rook. Anhce se costa molto di piu ed è un po piu per esperti dovrebbe essere abbastanza morbida ma con un buon compromesso per la pista ma sta sui 500
- nitro T1 che ho sentito dire è troppo incazzata quindi non al mio livello
- k2 darkstar anche questa forse troppo avanzata
- salomon grip che è divertente ma di tutte queste ultime non amo il fatto del camber ibrido.
Per questo preferisco la drift oppure mi consigliate altre tavole per il mio scopo e al mio livello preferibilmente con camber tradizionale

(avevo visto anche la cheap trick e la youngblood ma la drift mi convince molto di piu poi l'ho trovata a 200 misura 152 anche se per i 60 kg per quello ke ci voglio fare sarebbe meglio 150 alla fine è accettabile no ?)
30-01-2011 09:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: acquisto imminente

alla fine ho preso la drift l'offerta da 200 euro scadeva stamattina.
Ora il punto è che attacchi ci posso abbinare dato quello che ci voglio fare ??
31-01-2011 02:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: acquisto imminente

drake reload li trovi a ottimo prezzo..
31-01-2011 03:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: acquisto imminente

(31-01-2011 03:37 PM)aricost Ha scritto:  drake reload li trovi a ottimo prezzo..

ciao cosa cambia tra reload e reload ltd ?
perchè io ero piu portato per gli ultimi dato che ho vsito sono anche un po migliori e cascano a pennello con la drift
senno altri suggerimenti di marche tipo raiden, union.. non so
31-01-2011 03:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #5
RE: acquisto imminente

(31-01-2011 03:52 PM)sean jackson Ha scritto:  
(31-01-2011 03:37 PM)aricost Ha scritto:  drake reload li trovi a ottimo prezzo..

ciao cosa cambia tra reload e reload ltd ?
perchè io ero piu portato per gli ultimi dato che ho vsito sono anche un po migliori e cascano a pennello con la drift
senno altri suggerimenti di marche tipo raiden, union.. non so


Quotone I Reload.....anche i Fifty sono ottimi e se li trovi ancora disponibili in giro con i saldi fai un'ottimo affare.........Wink
31-01-2011 04:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: acquisto imminente

i reload ltd hanno lo spoiler piu' duro.. scegli tu
31-01-2011 04:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: acquisto imminente

(31-01-2011 04:06 PM)aricost Ha scritto:  i reload ltd hanno lo spoiler piu' duro.. scegli tu

quindi diciamo i reload normali sono piu freestyle mentre gli ltd anche se freestyle sono piu reattivi anche per pista giusto ?

mentre i fifty sono AM ?? quindi fose non adatti alla drift
31-01-2011 04:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #8
RE: acquisto imminente

i reload sono sempre reattivi ma gli ltd hanno uno spoiler piu' rigido in torsione
31-01-2011 04:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #9
RE: acquisto imminente

(31-01-2011 04:20 PM)aricost Ha scritto:  i reload sono sempre reattivi ma gli ltd hanno uno spoiler piu' rigido in torsione

scusa non sono espertissimo quindi questo spoiler piu rigido cosa comporta ?
e riguardo ai fifty ?
31-01-2011 04:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #10
RE: acquisto imminente

i fifty son buoni ma i reload mooooolto di piu'.. quindi visto che i reload li trovi a buon prezzo prendi quelli.. altrimenti vai di fifty

nn farti tante storie prendi i reload normali.. che con gli ltd nn senti neanche la differenza.. nn penso devi saltare un 20m Big Grin
messagi uniti in automatico
spoiler piu' rigido vuol dire piu' reattivita' se vuoi usarli per la pista meglio gli ltd se vuoi usarli per tutto meglio i normali
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-01-2011 04:52 PM da aricost.)
31-01-2011 04:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)