Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Power Days 2011
Autore Messaggio
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #1
Star Power Days 2011

Lo so è presto per parlarne...ma per chi come me lavora pure il sabato e si deve organizzare, prima si sa meglio è, dal 29 aprile al 1 maggio ci sono i Power Days al passo del Tonale/ghiacciaio Presena, è un evento incentrato soprattutto sul park (a meno che non ci sia della fresca da paura), ma per me l'anno scorso è stata un'ottima occasione per conoscere soggetti da D-Day del forum, nonchè vedere Raney personalizzare senza aerografo la sua macchina, o vedere rider abbastanza pro fare delle belle cose dal vivo... mi piacerebbe quest'anno fossimo ancora di più!!
ancora info dettagliate non ce ne sono, ma troveremo tutto qui..

http://www.snowmotion.it/

Good dai dai daiiiii

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
30-01-2011 03:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: Power Days 2011

Yooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo​oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


Penso che la D-Day crew si possa riunire come lo scorso anno Loool
31-01-2011 03:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #3
RE: Power Days 2011

Non so se sarò presente..mi fa male al cuore vedere la gente surfare , in più sono senza cash , oramai sono un homeless

On board since '95. Ride to live.
31-01-2011 04:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #4
RE: Power Days 2011

grande Ran!!! ovvio che si riunisce! dai Skipp!!! non hai niente da vendere? compro io! ma sei ancora fermo per infortunio?

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
01-02-2011 10:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #5
RE: Power Days 2011

Si...non voglio neanche parlarne...devo farmi operare ad entrambe le ginocchia...sono senza parole

On board since '95. Ride to live.
01-02-2011 11:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #6
RE: Power Days 2011

Bei cazzi Skipp...
Mi spiace.

Ted io conto che ci vedremo prima dei powerdays comunque spannometricamente dovrei esserci al 99%. Da qui a maggio sai quante cose cambiano?


Sono avanti come un porche in diamanti
02-02-2011 02:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #7
RE: Power Days 2011

merda Skip... ma a quando l'intervento? legamenti? brutta storia che non ci sei...non riesco neanche a chiederti di venire lo stesso come l'anno scorso per ovvi motivi...

bella Leeeex!! ma non eri quello che ha venduto tutto? contento di sapere il contrario...
io domenica sono a campiglio!! vado con uno sciclub, pensate che parto da casa alle 2:30 di notte....fortuna che non guido io...

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
03-02-2011 01:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #8
RE: Power Days 2011

Si Ted, ho venduto quasi tutto!
Solo che la voglia di andar per monti insieme alla gente di sto forum è stata più forte dei mille sbattimenti che ho.
Mi sono rimasti giusto un completo e una tavolaccia seria. Poi ora che ho comprato la macchina non dipendo più da nessuno e vado dove cavolo mi pare.
Ah la libertà! :-)


Sono avanti come un porche in diamanti
03-02-2011 12:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #9
RE: Power Days 2011

Mi hanno trovato entrambe le rotule delle ginocchia girate all'esterno e "fuori sede" quindi dovrò cercare di correggere il problema perchè mi hanno detto che potrei non camminare più entro i 35 anni..le cartilagini non ci sono quasi più..dicono che è normale se hai fatto parecchio snowboard e parecchie cadute..ora vedarem..

On board since '95. Ride to live.
03-02-2011 03:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #10
RE: Power Days 2011

(03-02-2011 03:05 PM)Skippy Ha scritto:  Mi hanno trovato entrambe le rotule delle ginocchia girate all'esterno e "fuori sede" quindi dovrò cercare di correggere il problema perchè mi hanno detto che potrei non camminare più entro i 35 anni..le cartilagini non ci sono quasi più..dicono che è normale se hai fatto parecchio snowboard e parecchie cadute..ora vedarem..
informati per degli esercizi correttivi se possono aiutare, il problema della cartilagine ti riferisci a quella femore tibia? li sono un po cazzi effettivamente ma qualcosa di buono riescono cmq a fare ultimamente.
per quanto riguarda i power io cis ono sicuro!! mi sa che li hanno anticipati quest'anno di qualche giorno, provate a informarvi, mi informerò pure io!
ooohh non passate mai a trovare il Cava al tonale ne!!!

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
03-02-2011 03:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)