Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Elan prodigy R
Autore Messaggio
facco86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Elan prodigy R

Ciao a tutti,siete i migliori, vorrei comprarmi una nuova tavola che mi permetta di fare un po di tutto, ma in particolare jibbing e qualche salto in park, allo stesso tempo vorrei che fosse il più possibile stabile e veloce in pista.
Sono stato in un negozio specializzato, e il rivenditore mi ha consigliato una Elan Prodigy R 156.
So che la elan è una marca ottima ma poco pubblicizzata.
Io sono alto 1.80 e peso 77Kg.
Potete darmi qualche dritta in più su questa tavola?
Grazie ciao
29-01-2011 01:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Elan prodigy R

tavola ad indirizzo jib-park, tendente al morbido.
sicuramente godibile nel cazzeggio a bordo pista, facile da girare anche grazie al profilo blunt, in pista ci vai ma senza pretendere di fare curvoni piegati.

se cerchi un ana tavola divertente da FS e la pista in conduzione non ti interessa, va molto bene.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
29-01-2011 02:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Elan prodigy R

Si, concordo con quadra...bella tavola per l'utilizzo che hai indicato, in pista a meno che non ti piaccia andare a 100 Km/h regge bene nonostante il camber inverso... io mi sono innamorato delle Elan, qualitativamente sono eccezionali, ricordati che Elan produce su commissione per tantissimi altri marchi...immagina che know-how hanno...
Se la prendi vai a colpo sicuro, la misura che ti ha proposto il tuo negoziante va bene... Wink

Teo
30-01-2011 05:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)