Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LES 2 ALPES......consigli
Autore Messaggio
blunt87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
LES 2 ALPES......consigli

ragazzi!!!
avevo intenzione dopo aver parlato con chi ci e stato ed aver visto foto di provare ad andare a des alpes nel periodo che va da giugno a settembre....solo che non so come muovermi, dove cercare magari alloggio...o s mi conviene aggregarmi ad un camp....e piu che altro il periodo migliore.......:dho:insomma vorrei consigli su consigliEek.......

big up e grazieeeeeeeee!!!!!!!!
29-01-2011 11:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #2
RE: LES 2 ALPES......consigli

ciao blunt,
il periodo migliore per andare è...prima possibile! giugno direi, poi la neve, sopratutto negli ultimi anni, diventa veramente brutta. luglio e agosto non sono il massimo. fine agosto e settembre solitamente ritorna la neve e le perturbazioni.
tutto questo in linea teorica perchè se dovesse arrivare una perturbazione a metà luglio che butta giù un sacco di powder la solfa cambia..ma solitamente la neve fa presto a sciogliersi.

sui camp ci sono un bel po' di discussioni sul forum, dipende se hai bisogno un maestro per il park, allora affidati a loro che sono molto competenti. i prezzi però sono abbastanza elevati, quindi se sei già in compagnia e non hai bisogno di un maestro prendi semplicemente un alloggio. i residence hanno dei prezzi modici e les2alpes ne è pieno.

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
29-01-2011 02:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
blunt87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: LES 2 ALPES......consigli

quindi dici che se a giugno non riesco forse se aspetto settembre non faccio male..??...oddio mi hanno parlato di prezzi altini per quanto riguarda i maestri però magari in mancanza di powder una spolveratina al mio livello bassino in park si potrebbe dare :-)

ti ringrazio per le dritte!!! bless....
29-01-2011 02:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Jani Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: LES 2 ALPES......consigli

Ciao Blunt, se cerchi, affitto un'appartamento super accessoriato in pieno centro città a 1 minuto a piedi dall'impianto di risalita principale. Sicuramente se vai su con l'intenzione di fare snow in estate il periodo migliore è giugno(se non ricordo male la stazione riapre il 18 comunque ti conviene controllare sul sito ), anche perchè a settembre troveresti la stazione di deux alpes completamente ferma(La stagione estiva termina con la penultima settimana di agosto e riapre 1 settimana a novembre e poi riapre a dicembre). Inoltre sappi che giugno è bassa stagione, quindi i prezzi sono più bassi. Non so quanti sareste, l'appartamento ospita 4 persone. Per ogni cosa o altre informazioni ti lascio i miei contatti. :Bye:

Per info e prenotazioni
Tel: 3283358510 oppure
mail: giamo87@libero.it
29-01-2011 02:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: LES 2 ALPES......consigli

blunt di dove sei?
29-01-2011 06:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
blunt87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: LES 2 ALPES......consigli

(29-01-2011 06:04 PM)Lukone88 Ha scritto:  blunt di dove sei?
Roma.......Good
messagi uniti in automatico
(29-01-2011 02:48 PM)Jani Ha scritto:  Ciao Blunt, se cerchi, affitto un'appartamento super accessoriato in pieno centro città a 1 minuto a piedi dall'impianto di risalita principale. Sicuramente se vai su con l'intenzione di fare snow in estate il periodo migliore è giugno(se non ricordo male la stazione riapre il 18 comunque ti conviene controllare sul sito ), anche perchè a settembre troveresti la stazione di deux alpes completamente ferma(La stagione estiva termina con la penultima settimana di agosto e riapre 1 settimana a novembre e poi riapre a dicembre). Inoltre sappi che giugno è bassa stagione, quindi i prezzi sono più bassi. Non so quanti sareste, l'appartamento ospita 4 persone. Per ogni cosa o altre informazioni ti lascio i miei contatti. :Bye:

Per info e prenotazioni
Tel: 3283358510 oppure
mail: giamo87@libero.it

alla grande!!!....cmq la casa da quante persone sarebbe??
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2011 09:51 PM da blunt87.)
29-01-2011 09:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Jani Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: LES 2 ALPES......consigli

4 posti letto
30-01-2011 03:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #8
RE: LES 2 ALPES......consigli

guarda, io ho fatto un camp (come Flore e Anders) di una settimana a luglio scorso, e secondo me conviene, perchè ti organizzano tutto dall'appartamento allo skipass, lezioni e attività pomeridiane (con cui hanno anche sconti e piccole convenzioni), e i prezzi rimango cmq + bassi degli invernali, chi organizza camp sono sempre i soliti (6.9, Zenta, Nazca, etc..) ne abbiam parlato parecchio nel forum prova a cercare, altrimenti info dettagliate le trovi direttamente sui siti loro... per il tempo e la neve è un'incognita pura... io sono andato dall'11 al 17 luglio e ho beccato la settimana più calda della storia delle 2 Alpes, il park era cmq in buone condizioni, ma poi ad agosto le temperature si sono abbassate e ha fatto pure della neve...booo

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
30-01-2011 03:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)