Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prato nevoso
Autore Messaggio
Jani Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Prato nevoso

Se volete noi domani andiamo su a Prato se qualche d'uno pensa di andare magari si fanno 2 discese in compagnia.
Belllllaaa!
29-01-2011 02:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
a.iaqui Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 271
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Prato nevoso

io sono andato ieri sera (sabato, per notturno) strade impraticabili: i mezzi spargisale non sono passati e ovunque c'era una folta coltre di neve; abbiamo dovuto fare retrofront!
fammi sapere che situazione hai trovato
30-01-2011 06:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
a.iaqui Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 271
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: Prato nevoso

lo riesumo questo topic, tanto il titolo va molto bene...

Ieri sera io ed altri 2 ragazzi abbiamo deciso di farci il notturno (dalle ore 20 alle 23) a Prato Nevoso, d'altra parte sapevamo che aveva nevicato fino a mercoledì sera.
Arrivati, come al solito io vado alla ricerca di un bagno: c'è un bar/ birreria proprio alla base della prima seggiovia (credo che il suo nome sia Seggiovia Blu), dove c'è anche il noleggio!
Entro, chiedo del bagno e una ragazza (mi accompagna e basta) mi fa vedere dove è... leggo un mezzo cartello (solo per i clienti etc, ma questa mi fa entrare senza troppe storie.
All'uscita trovo la titolare su piede di guerra: QUELLO E' IL BAGNO PER I CLIENTI, E' QUESTA E' L'ORA DEL CAFFE' O DELL'APERATIVO... COSA LE PREPARO?
Io: nulla, anche perché la ragazz...
Lei: ALLORA PAGA SOLO IL SERVIZIO?
Io: certo, quanto fa il servizio?
Lei: 1.50 €
Io: ha da cambiare?
Mi da il resto e poi, a testa bassa ritorna dietro il bancone, prima di uscire le dico anche:
Signora, non saluta i clienti paganti?
Ricevo il saluto e vado via (solo dopo penso che sarebbe stato meglio prendere un caffé e rovesciarglielo su bancone... tanto ci dovrò tornare, prima o poi).
Tra l'altro non mi ha fatto lo scontrino per quell'euro e cinquanta!

Andiamo alle casse e prendiamo gli skipass (con le relative cauzioni).
Surfiamo e devo dire che siamo rimasti soddisfatti: belle neve (fredda quanto basta per non diventare acquosa ma sufficiente morbida per accogliere le lamine dolcemente), poca gente (saremmo stati tra i 30 e i 50), zero code alla seggiovia... abbiamo anche tempo per provare il park (la mia prima volta!).
Alle 22.40 avvisano tutti che quella sarebbe stata l'ultima corsa (ma non dovevano chiudere alla 23?)... finiamo alle 23 e qualcosina e ci dirigiamo alle casse... a me danno i 5 € indietro ma ai miei amici che hanno tardato di un minuto tirano le tendine e fanno finta di non esserci!!!!!!!
Dopo aver bussato per un anno qualcuno risponde che alle 23.10 chiudevano: ma sono ora le 23.10!
Loro dicono: INFATTI ABBIAMO CHIUSO!)
Sta di fatto che siamo andati in un noleggio in città (sotto i portici che si vedono dall'unica strada che porta alle piste) e questi ci ridanno i soldi riprendendosi gli skipass rimasti.

Sbaglio o sono dei COGLIONI a Prato Nevoso?
20-02-2011 10:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Jani Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Prato nevoso

(20-02-2011 10:39 PM)a.iaqui Ha scritto:  lo riesumo questo topic, tanto il titolo va molto bene...

Ieri sera io ed altri 2 ragazzi abbiamo deciso di farci il notturno (dalle ore 20 alle 23) a Prato Nevoso, d'altra parte sapevamo che aveva nevicato fino a mercoledì sera.
Arrivati, come al solito io vado alla ricerca di un bagno: c'è un bar/ birreria proprio alla base della prima seggiovia (credo che il suo nome sia Seggiovia Blu), dove c'è anche il noleggio!
Entro, chiedo del bagno e una ragazza (mi accompagna e basta) mi fa vedere dove è... leggo un mezzo cartello (solo per i clienti etc, ma questa mi fa entrare senza troppe storie.
All'uscita trovo la titolare su piede di guerra: QUELLO E' IL BAGNO PER I CLIENTI, E' QUESTA E' L'ORA DEL CAFFE' O DELL'APERATIVO... COSA LE PREPARO?
Io: nulla, anche perché la ragazz...
Lei: ALLORA PAGA SOLO IL SERVIZIO?
Io: certo, quanto fa il servizio?
Lei: 1.50 €
Io: ha da cambiare?
Mi da il resto e poi, a testa bassa ritorna dietro il bancone, prima di uscire le dico anche:
Signora, non saluta i clienti paganti?
Ricevo il saluto e vado via (solo dopo penso che sarebbe stato meglio prendere un caffé e rovesciarglielo su bancone... tanto ci dovrò tornare, prima o poi).
Tra l'altro non mi ha fatto lo scontrino per quell'euro e cinquanta!

Andiamo alle casse e prendiamo gli skipass (con le relative cauzioni).
Surfiamo e devo dire che siamo rimasti soddisfatti: belle neve (fredda quanto basta per non diventare acquosa ma sufficiente morbida per accogliere le lamine dolcemente), poca gente (saremmo stati tra i 30 e i 50), zero code alla seggiovia... abbiamo anche tempo per provare il park (la mia prima volta!).
Alle 22.40 avvisano tutti che quella sarebbe stata l'ultima corsa (ma non dovevano chiudere alla 23?)... finiamo alle 23 e qualcosina e ci dirigiamo alle casse... a me danno i 5 € indietro ma ai miei amici che hanno tardato di un minuto tirano le tendine e fanno finta di non esserci!!!!!!!
Dopo aver bussato per un anno qualcuno risponde che alle 23.10 chiudevano: ma sono ora le 23.10!
Loro dicono: INFATTI ABBIAMO CHIUSO!)
Sta di fatto che siamo andati in un noleggio in città (sotto i portici che si vedono dall'unica strada che porta alle piste) e questi ci ridanno i soldi riprendendosi gli skipass rimasti.

Sbaglio o sono dei COGLIONI a Prato Nevoso?

Bhoooo non lo so accidenti, non mi è mai capitato; probabilmente è il freddo :-)... comunque ne approfitto per dirvi che martedì vado su, se c'è qualcuno che sale magari ci vediamo. Belllaaa!!!

Lib tech trs mtx + ride spi
Salomon sanchez + burton freestyle
vans Jamie Lynn boot
.........................godimento
02-03-2011 09:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snow 4ever Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Prato nevoso

Io sono andata Giovedì! Tempo pessimo!!!

LIMONE ARRIVO :3
05-03-2011 09:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
a.iaqui Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 271
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: Prato nevoso

nevicava? una volta a causa di un'eccessiva nevicata siamo dovuti rientrare a casa per via dele strade inagibili...
05-03-2011 10:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snow 4ever Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Prato nevoso

(05-03-2011 10:42 PM)a.iaqui Ha scritto:  nevicava? una volta a causa di un'eccessiva nevicata siamo dovuti rientrare a casa per via dele strade inagibili...

Si non smetteva un attimo di nevicare, per non parlare della nebbia... una cosa incredibile..

LIMONE ARRIVO :3
05-03-2011 11:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Jani Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Prato nevoso

Effettivamente ora che ci penso l'ultima volta che sono andato a Prato sembrava di stare in guerra, c'era letteralmente una bufera di neve, ovviamente impianti chiusi che hanno portato a relative imprecazioni verso l'alto ......mi auguro che martedì sia ok, anche perchè a quel che dicono le previsioni del tempo danno neve la mattina di lunedì e poi sole nel pomeriggio fino al giorno dopo.
Io spero in meglio, poi essendo martedì spero di trovare poca gente..comunque vi aggiornerò

Lib tech trs mtx + ride spi
Salomon sanchez + burton freestyle
vans Jamie Lynn boot
.........................godimento
06-03-2011 07:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snow 4ever Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Prato nevoso

vai domani?

LIMONE ARRIVO :3
07-03-2011 10:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Jani Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Prato nevoso

(07-03-2011 10:19 PM)snow 4ever Ha scritto:  vai domani?

Si deciso per domani.

Lib tech trs mtx + ride spi
Salomon sanchez + burton freestyle
vans Jamie Lynn boot
.........................godimento
07-03-2011 10:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)