Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bardonecchia, che ne pensate?
Autore Messaggio
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #1
Bardonecchia, che ne pensate?

Ragazzi quest'anno finirò a fare la settimana bianca a Bardonecchia, dal 20 al 27 marzo! Qualcuno sa dirmi qualcosa del posto? Magari conoscete anche la scuola superfly?

Grazie a tutti ragazziii!
25-01-2011 11:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: Bardonecchia, che ne pensate?

io ci vado l'11 febraio ti faccio poi sapere com'è a detta di altri è un bel comprensorio ma sepsso pieno di gente!!!!
26-01-2011 10:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #3
RE: Bardonecchia, che ne pensate?

(25-01-2011 11:17 PM)Lukone88 Ha scritto:  Ragazzi quest'anno finirò a fare la settimana bianca a Bardonecchia, dal 20 al 27 marzo! Qualcuno sa dirmi qualcosa del posto? Magari conoscete anche la scuola superfly?

Grazie a tutti ragazziii!

Leggi qui luke:
https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...rdonecchia

Quelli della superfly che io sappia sono bravi, la scuola è sotto il park e li ho visti girare spesso....

Noi siamo li una settimana prima in occasione della coppa del mondo di slope
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-01-2011 10:26 AM da raney.)
26-01-2011 10:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Bardonecchia, che ne pensate?

ok ti ringrazio raney! Adesso sto meglio!xD
26-01-2011 01:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #5
RE: Bardonecchia, che ne pensate?

Con un maestro della Superfly (Elias) ho fatto la prima lezione della mia vita!!! uhuhuhuh, bei ricordi Big Grin

Sono in generale ragazzi simpatici e molto competenti, consigliatissimi!!!

Bardo Love, ditene quello che volete, ma Bardonecchia è sempre Bardonecchia e io la A-DO-RO!!!!

Se ti interessa (anche se non credo visto che andresti a marzo e a dirla tutta mi sa che oramai è tardi per prenotare) puoi informarti per la settimana bianca a Bardonecchia organizzata da Cus Torino... per quello che ne so le partenze vengono organizzate da più città e i prezzi sono molto competitivi, soprattutto se sei universitario! Smile Di solito però viene fatta a fine gennaio, per cui probabilmente la partenza è fissata per questo sabato e le iscrizioni sono chiuse da un bel po' ...

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
26-01-2011 08:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lalla89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Bardonecchia, che ne pensate?

posso assicurarti che i maestri della Superfly sono bravissimi, competenti e simpatici! Wink
per la gente... di solito sono strapieni gli impianti subito sopra bardonecchia (Pian del Sole...), mentre sopra la scuola (Melezet) la gente si diluisce un po' di più! Spero solo per te, e per tutti, che nevichi a breve, perchè ora come ora è un lastrone di ghiaccio -.-'
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-01-2011 10:17 PM da Lalla89.)
26-01-2011 10:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: Bardonecchia, che ne pensate?

Speriamo proprio che in 2 mesi cada della neve eh!ahahah...

Grazie a tutti per le risposte! Ora sono molto più fiducioso... Ho fatto un anno a Marilleva e un anno a passo del Tonale. Non credo calerà di molto la qualità! : )
27-01-2011 02:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lalla89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Bardonecchia, che ne pensate?

beh, considerando che non nevica da prima di natale, io non farei troppo affidamento sul fatto che nevichi in questi 2 mesi Tongue ma in realtà è prevista neve questo we Wink vedrai che ti piacerà! facci sapere
27-01-2011 02:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #9
RE: Bardonecchia, che ne pensate?

ok vi farò sapere! te da che parti giri?
27-01-2011 09:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #10
RE: Bardonecchia, che ne pensate?

Lalla, di dove sei esattamente?

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
27-01-2011 10:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)