Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la mia prima custom
Autore Messaggio
luca.luciano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
la mia prima custom

ecco oggi sono riuscito a provare la mia custom burton del 2010 ....che dire rispetto all'altra che avevo molto molto piu' maneggevole,rapida,e veloce,ti permette anche qualche piccolo errore.....veramente ho visto una differenza pazzesca....tavola spettacolare.....ho fatto quasi esclusivamente pista xche c'era veramente poca neve e fuori era dura dura.....in compenso c'era a bordo pista una bella rampa che tirava su' bene e l'atterragio era in discesa quindi si poteva saltare bene....la rampa sara' stata circa un metro e mezzo bella incazzata ripida,e la tavola si e' comportata benissimo....oggi mi sono divertito a variare il piede cioe' andavo un po' regular e un po gufi........anche li' in goofi andavo molto bene cosa che con l'altra non riuscivo..........ottima custom!!penso sicuramente dopo 14-15 anni di snowboard di migliorare ulteriormente grazie alla custom!!!!!
23-01-2011 09:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: la mia prima custom

bè io penso che con i tuoi 15 anni di snow dovresti riuscire a spremere a dovere una custom...... è una tavola che può regalare davvero molto

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
23-01-2011 10:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #3
RE: la mia prima custom

Allora ti ho consigliato bene.....Big Grin
Ottimo!!
24-01-2011 10:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)