Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nitro Shadow o Nitro Grossout Brian Fox?
Autore Messaggio
ryanfury Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Nitro Shadow o Nitro Grossout Brian Fox?

Ciao ragazzi!! quest' anno voglio cambiare tavola. Vengo da una Burton Deuce con la quale ho imparato a surfare, una tavola all-mountain perfetta per il cazzeggio e per la fresca. Purtroppo l'avevo presa wide ma ho sbagliato avendo il 44 di piede.

Vorrei una tavola reattiva e con buon cambio lamina stando su un camber di nuova generazione gullwing! Ho visto la Shadow e la gross out, tutte e due 159.

Cosa mi consigliate? quali sono le differenze? io non faccio park ne' jibbing ma pista e fresca..con qualche salto fuoripista!Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-01-2011 06:34 PM da ryanfury.)
20-01-2011 06:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Goiello Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 59
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Nitro Shadow o Nitro Grossout Brian Fox?

non so dirti molto ma guardati la recensione sulla grossout.

è talmente bella che la prendi alll'istante!!!SmileSmileSmile

BURTON TWC STANDARD 11

DRAKE KING 11
20-01-2011 06:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #3
RE: Nitro Shadow o Nitro Grossout Brian Fox?

(20-01-2011 06:35 PM)Goiello Ha scritto:  non so dirti molto ma guardati la recensione sulla grossout.

è talmente bella che la prendi alll'istante!!!SmileSmileSmile

Ciao la gross out è fatta sulla base della addict della nitro (forse cambia solo la grafica) mentre la shadow è di livello superiore (soletta più veloce, più reattiva con tri laminati con kevlar sotto gli attacchi per gli impatti ecc ecc),ma anche il prezzo è più alto.... sicuramente la gross out è molto molto più morbida della shadow, più facile ecc ecc, e comunque rimana una bella tavola!!! però è come confrontare un'utilitaria ed una macchina di medio alto livello!!!! ciao
20-01-2011 10:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ryanfury Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Nitro Shadow o Nitro Grossout Brian Fox?

Grazie trendy!

A sto punto sono orientato di più sulla Shadow visto che voglio una tavola che mi duri anni e anni.
Per ora la uso per pista e fuoripista, spero che un giorno sia adatta per park e cazzate varie.
Quale tiene meglio in pista?
21-01-2011 01:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #5
RE: Nitro Shadow o Nitro Grossout Brian Fox?

(21-01-2011 01:15 PM)ryanfury Ha scritto:  Grazie trendy!

A sto punto sono orientato di più sulla Shadow visto che voglio una tavola che mi duri anni e anni.
Per ora la uso per pista e fuoripista, spero che un giorno sia adatta per park e cazzate varie.
Quale tiene meglio in pista?

La shadow tiene un po' di più....... è una tavola più completa!!!!!
21-01-2011 01:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: Nitro Shadow o Nitro Grossout Brian Fox?

forse la shadow e' troppo tecnica.. vai di nitro team 2011 la puoi prendere sia col camber classico che gullwing.. io prenderei la camber classico!!
21-01-2011 02:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ryanfury Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Nitro Shadow o Nitro Grossout Brian Fox?

(21-01-2011 02:04 PM)aricost Ha scritto:  forse la shadow e' troppo tecnica.. vai di nitro team 2011 la puoi prendere sia col camber classico che gullwing.. io prenderei la camber classico!!

Mi sa che tra Shadow, Gross out e Team gullwing io scelgo la terza
10-02-2011 01:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: Nitro Shadow o Nitro Grossout Brian Fox?

provato sia la shadow che la team gullwing...sono ottime su tutti i terreni, garantito. Chiaramente se vuoi spendere più o meno un centone in meno prendi la team...lo dico sempre, secondo me è tra le migliori tavole rapporto qualità/prezzo sul mercato...
Cmq o l'una o l'altra vai a colpo sicuro! Wink

Teo
10-02-2011 01:46 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ryanfury Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Nitro Shadow o Nitro Grossout Brian Fox?

perfect, un ultimo dubbio..meglio il modello 2010 della Team o il 2011?
10-02-2011 01:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #10
RE: Nitro Shadow o Nitro Grossout Brian Fox?

Il 2011 Wink ha la soletta piu' veloce
10-02-2011 01:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)