Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolazione attacchi snowboard
Autore Messaggio
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #11
RE: Regolazione attacchi snowboard

(21-01-2011 06:34 PM)Goiello Ha scritto:  
(20-01-2011 07:12 PM)Skippy Ha scritto:  gioiello ma..scusa..tu hai entrambe i piedi girati nella stessa direzione?? forse è per quello che non riesci a pressare..secondo me dovresti prendere un paio di lezioni da un maestro perchè jibbare con angoli positivi è deleterio..

ma io riesco bene a surfare.

in fresca va bene,in pista pure.

però ho notato che a saltare faccio un po' di fatica.

soono io o gli angoli???'

ciao

gioiello cerchiamo di capirci...tu hai una tavola pro model da freestyle...molto più lunga di quanto ti serva e giri con angoli positivi..come puoi pensare di riuscire a saltare e jibbare in queste condizioni??scusa se posso sembrare arrogante non è mia intenzione,ma mi riesce difficile credere che tu compri una tavola, la setti e ci surfi senza sapere minimamente quello che fai..come ti ho già detto..è il caso che ti prendi un maestro..almeno un ora..così ti setta e ti spiega le basi dello snowboard..oppure fai una bella ricerca sul forum dove puoi trovare tutte le info che ti servono..io ti do' una mano volentieri ma qui bisogna partire da 0

On board since '95. Ride to live.
21-01-2011 06:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Goiello Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 59
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Regolazione attacchi snowboard

la mia è la standard non la pro model!

cmq io a saltare aspetterò ancora un po'.

per quanto riguarda jiibbare..........bè non so che fare!

BURTON TWC STANDARD 11

DRAKE KING 11
22-01-2011 06:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)