Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova regolazione attacchi
Autore Messaggio
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #11
RE: Nuova regolazione attacchi

dovremmo vederti andare, però ci sono tanti motivi.
-Troppo carico sulla gamba anteriore;
-Troppo impulso rotativo;
-Sbagli la tecnica di conduzione e fai girare la tavola dando controrotazioni;
-Non rimani morbido sulle gambe;
-Non hai la posizione corretta di gambe-culo-schiena della posizione front;
-ecc ecc

I motivi sono tanti e difficilmente senza un parere esterno riesci a migliorare. Un ora di maestro e vedi che ti risolve molti problemi.
Con +18 e -9 non ci dovrebbero essere problemi di tenuta di spigolo a meno che non si vada oltre il limite della tavola.
24-01-2011 09:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ferro87x Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 131
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Nuova regolazione attacchi

più che altro prima di cambiare l'angolazione degli attacchi andavo bene...nn mi scodava per niente la tavola...!!!dici che devo abituarmi ai nuovi angoli???Sad
25-01-2011 07:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #13
RE: Nuova regolazione attacchi

di sicuro ti dovrai abituare un pò agli angoli, però non dovresti avere problemi di tenuta con quegli angoli.
25-01-2011 08:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ferro87x Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 131
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Nuova regolazione attacchi

ok...grazie mille per l'aiuto..!!Wink
25-01-2011 09:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ferro87x Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 131
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Nuova regolazione attacchi

E' possibile che mi scoda la tavola perchè la coda è più lunga della punta??mi spiego meglio: oggi per curiosità ho provato a misurare la distanza dal centro dell'attacco anteriore alla punta e dall'attacco posteriore alla coda e ho scoperto che è più lunga la coda di 1 cm anche se la tavola dovrebbe essere una twin!!! gli attacchi li ho montati così: :x: :x: quindi è proprio più lunga la coda...può essere che il mio problema nasca da qst?? grazie mille a tutti in anticipo!!!SmileSmileSmile
27-01-2011 10:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #16
RE: Nuova regolazione attacchi

se è twin ci può anche stare che sia più lunga una parte nonostante sia twin..... ma che sia la coda ad essere più lunga no..... se è così devi girare gli attacchi

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
28-01-2011 07:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #17
RE: Nuova regolazione attacchi

Esatto come dice Sandrino, probabilmente è montata al contrario
28-01-2011 11:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ferro87x Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 131
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Nuova regolazione attacchi

ok ho girato gli attacchi...allora me l'hanno montata sbagliata anche quelli del negozio..!!!Clapping domani provo così...vediamo cm và..!!!grazie per l'aiuto!!!Smile
29-01-2011 01:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ferro87x Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 131
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Nuova regolazione attacchi

Purtroppo sn dovuto tornare alla mia vecchia regolazione degli attacchi (+21-6) perchè cn +18-9 nn mi trovavo proprio...è incredibile cm cambia tutto cn solo 3 gradi di differenza...cn +21-6 riesco a condurre molto meglio in pista!!!solo qnd faccio qualche 180 e atterro cn il destro avanti (sn regular) mi trovo un pò male!!!
30-01-2011 09:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #20
RE: Nuova regolazione attacchi

ci mancherebbe altro che con un +21 -6 tu non conduca meglio.....lo scopo della papera più tendente al 15/-15 non è quello di condurre ad alte velocità....anche se entro certi limiti puoi spingerti.
La cosa che non mi torna è che comunque tu hai problemi sulla coda così evidenti semplicemente andando verso un 18/-9.
Forse sei stato abituato troppo a stare con il busto disallineato con la tavola....non che sia una cosa negativa.
30-01-2011 10:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)