Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola jibbing !
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #1
tavola jibbing !

ciao ragazzi è da 3/4 anni che vado con lo snow con circa 9/10 uscite all'anno e diciamo che inizio a andare giù bene anche con il primo grab quest'anno. Tuttavia sono sempre andato con roba a noleggio ed ora vorrei comprare la tavola. In quest'ultimo anno ho visto che nonostante debba ancora imparare la conduzione mi piace molto di piu che fare curve in pista andare nei boschetti in fresca e soprattutto fare saltini nautrali e a bordo pista e trickettini sul piano come press e roba del genere, quindi vi pongo una domanda quale sarebbe la tavola perfetta per me che mi piace fare queste cose anche in fresca che allo stesso tempo mi permetta di progredire bene nella conduzione e impararla bene che poi è la base di tutto.
Giorni fa stavo per prendermi una team dell'anno scorso con camber tradizionale ma poi ci ho ripensato. Riguardo ai vari camber, molte persone dato che sono pochi anni che vado, mi consigliano il camber tradizionale; io in pratica vorrei un compromesso, una all mountain ma votata molto al jibbing, quindi non 100% jibbing, non so, che tavole mi consigliate per questi miei scopi che mi facciano progredire sia in pista ma mi facciano divertire sui salti eccetera grazie.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2011 11:43 PM da sean jackson.)
18-01-2011 07:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: tavola jibbing !

(18-01-2011 07:59 PM)sean jackson Ha scritto:  ciao ragazzi è da 3/4 anni che vado con lo snow con circa 9/10 uscite all'anno e diciamo che inizio a andare giù bene anche con il primo grab quest'anno. Tuttavia sono sempre andato con roba a noleggio ed ora vorrei comprare la tavola. In quest'ultimo anno ho visto che nonostante debba ancora imparare la conduzione mi piace molto di piu che fare curve in pista andare nei boschetti in fresca e soprattutto fare saltini nautrali e a bordo pista e trickettini sul piano come press e roba del genere, quindi vi pongo una domanda quale sarebbe la tavola perfetta per me che mi piace fare queste cose anche in fresca che allo stesso tempo mi permetta di progredire bene nella conduzione e impararla bene che poi è la base di tutto.
Giorni fa stavo per prendermi una team dell'anno scorso con camber tradizionale ma poi ci ho ripensato riguardo ai vari camber molti dato che sono pochi anni mi consigliano il camber tradizionale, io in pratica vorrei un compromesso, una all mountain ma votata molto al jibbing, quindi nono 100% jibbing, non so, che tavole mi consigliate per questi miei scopi che mi facciano progredire sia in pista ma mi facciano divertire sui salti eccetera grazie.

ciao allora ti consiglio di prendere in considerazione tavole a banana (rocker) o camber misti tipo gullwing o flying v o al massimo a camber zero...ci sono tavole burton ottime tipo process v rocker, whammy bar ecc... io sono un rivenditore burton e nitro e se ti interessa qualche prposta fammelo sapere...
18-01-2011 10:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: tavola jibbing !

in realtà banana o rocker poi forse non imparo bene la conduzione a detta di molti il caso mio sarebbe una tavola con camber tradizionale AM ma molto votata al jibbing freestyle cercavo il vostro consiglio per marche e modelli che io non me ne intendo ditemi se sbaglio
forse la nitro team che volevo prendere era una buona soluzione ma a detta di molti è dura per ollare ecc vostri consigli ?
18-01-2011 10:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #4
RE: tavola jibbing !

(18-01-2011 10:02 PM)trendy78 Ha scritto:  
(18-01-2011 07:59 PM)sean jackson Ha scritto:  ciao ragazzi è da 3/4 anni che vado con lo snow con circa 9/10 uscite all'anno e diciamo che inizio a andare giù bene anche con il primo grab quest'anno. Tuttavia sono sempre andato con roba a noleggio ed ora vorrei comprare la tavola. In quest'ultimo anno ho visto che nonostante debba ancora imparare la conduzione mi piace molto di piu che fare curve in pista andare nei boschetti in fresca e soprattutto fare saltini nautrali e a bordo pista e trickettini sul piano come press e roba del genere, quindi vi pongo una domanda quale sarebbe la tavola perfetta per me che mi piace fare queste cose anche in fresca che allo stesso tempo mi permetta di progredire bene nella conduzione e impararla bene che poi è la base di tutto.
Giorni fa stavo per prendermi una team dell'anno scorso con camber tradizionale ma poi ci ho ripensato riguardo ai vari camber molti dato che sono pochi anni mi consigliano il camber tradizionale, io in pratica vorrei un compromesso, una all mountain ma votata molto al jibbing, quindi nono 100% jibbing, non so, che tavole mi consigliate per questi miei scopi che mi facciano progredire sia in pista ma mi facciano divertire sui salti eccetera grazie.

ciao allora ti consiglio di prendere in considerazione tavole a banana (rocker) o camber misti tipo gullwing o flying v o al massimo a camber zero...ci sono tavole burton ottime tipo process v rocker, whammy bar ecc... io sono un rivenditore burton e nitro e se ti interessa qualche prposta fammelo sapere...


https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=7424

Penso sia chiaro...magari non l'hai ancora letto, da domani ulteriori post di questo tipo non verranno tollerati

Niente contro di te, anzi prima di identificasti come rivenditore dai anche risposte sensate, ma hai tutto lo spazione nel mercatino per vendere...ma solo li

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
18-01-2011 10:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: tavola jibbing !

lelito hai qualche consiglio riguardo a questa situazione ?? o altri..
18-01-2011 11:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #6
RE: tavola jibbing !

(18-01-2011 11:41 PM)sean jackson Ha scritto:  lelito hai qualche consiglio riguardo a questa situazione ?? o altri..

Una bella Nitro Team...........Good
Io personalmente ho una Drake Player camber tradizionale e ci faccio tutto quello che fai tu....con immenso godimento.........fischiofischio
19-01-2011 12:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: tavola jibbing !

si infatti è una delle migliori solo che molti mi dicono che è dura difficile da pressare boh se qualcuno ha esperienze personali con team con camber tradizionale o altre tavole..
19-01-2011 01:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davidino Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
cerco RE: tavola jibbing !

(18-01-2011 10:02 PM)trendy78 Ha scritto:  
(18-01-2011 07:59 PM)sean jackson Ha scritto:  ciao ragazzi è da 3/4 anni che vado con lo snow con circa 9/10 uscite all'anno e diciamo che inizio a andare giù bene anche con il primo grab quest'anno. Tuttavia sono sempre andato con roba a noleggio ed ora vorrei comprare la tavola. In quest'ultimo anno ho visto che nonostante debba ancora imparare la conduzione mi piace molto di piu che fare curve in pista andare nei boschetti in fresca e soprattutto fare saltini nautrali e a bordo pista e trickettini sul piano come press e roba del genere, quindi vi pongo una domanda quale sarebbe la tavola perfetta per me che mi piace fare queste cose anche in fresca che allo stesso tempo mi permetta di progredire bene nella conduzione e impararla bene che poi è la base di tutto.
Giorni fa stavo per prendermi una team dell'anno scorso con camber tradizionale ma poi ci ho ripensato riguardo ai vari camber molti dato che sono pochi anni mi consigliano il camber tradizionale, io in pratica vorrei un compromesso, una all mountain ma votata molto al jibbing, quindi nono 100% jibbing, non so, che tavole mi consigliate per questi miei scopi che mi facciano progredire sia in pista ma mi facciano divertire sui salti eccetera grazie.

ciao allora ti consiglio di prendere in considerazione tavole a banana (rocker) o camber misti tipo gullwing o flying v o al massimo a camber zero...ci sono tavole burton ottime tipo process v rocker, whammy bar ecc... io sono un rivenditore burton e nitro e se ti interessa qualche prposta fammelo sapere...

ciao io sono nuovo del forum....ho letto che sei rivenditore burton io ho appena preso una hero 2011 per freestyle in pista...spero vada bene devo ancora provarla...mi mancano gli attacchi est...mi faresti una buona proposta su mission o cartel nero o b\co tg M?
grazie...
19-01-2011 01:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #9
RE: tavola jibbing !

Ci sono un mercatino e i messaggi privati per questo genere di richieste

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
19-01-2011 02:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davidino Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: tavola jibbing !

(19-01-2011 02:05 PM)Lelito Ha scritto:  Ci sono un mercatino e i messaggi privati per questo genere di richieste

ok...scusa ancora.

pero un consiglio sulla hero 2011 potete darmelo?
cosa ne dite per freestye da pista...tipo flat tricks jibbing e cmq discesa in pista?

qualcuno ce l'ha o l'ha provata?
19-01-2011 02:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)