Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemino burton lux 2011
Autore Messaggio
Past Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 75
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Exclamation Problemino burton lux 2011

Ciao a tutti,
un mese fa circa vado in negozio e compro la nuova burton lux per la mia ragazza.
Il negoziante monta gli attacchi e la porto a casa.
In seguito a delle uscite sulla neve decido di cambiare impostazione agli attacchi ma mi accorgo, misurando con metro alla mano, che i buchi su cui vanno le viti degli attacchi sono decentrati di 2 cm....secondo voi è normale oppure è un problema?
Grazie anticipatamente.
13-01-2011 06:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: Problemino burton lux 2011

(13-01-2011 06:03 PM)Past Ha scritto:  Ciao a tutti,
un mese fa circa vado in negozio e compro la nuova burton lux per la mia ragazza.
Il negoziante monta gli attacchi e la porto a casa.
In seguito a delle uscite sulla neve decido di cambiare impostazione agli attacchi ma mi accorgo, misurando con metro alla mano, che i buchi su cui vanno le viti degli attacchi sono decentrati di 2 cm....secondo voi è normale oppure è un problema?
Grazie anticipatamente.

decentrati rispetto al centro della tavola? non è una real twin allora..
13-01-2011 06:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #3
RE: Problemino burton lux 2011

la lux non è una true twin sul sito burton danno un set-back di 12,5 mm

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2011 11:09 PM da sandrino.)
13-01-2011 11:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Past Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 75
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Problemino burton lux 2011

si si decentrati rispetto al centro della tavola.
sandrino scusa la mia ignoranza potresti spiegarti meglio...grazie mille...
15-01-2011 11:19 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #5
RE: Problemino burton lux 2011

ciao past, come dice sandrino è giusto che sia così, tranquillo.
la lux ha una forma twin, questo vuole dire che la larghezza della punta (nose) e della coda (tail) sono uguali, però il centro strutturale della tavola è leggermente spostato indietro per darle direzionalità --> la lunghezza del nose è maggiore del tail.
gli attacchi quindi devono essere giustamente montanti arretrati.

se prendi una true twin invece (ad es. la social per rimanere in burton) il centro strutturale corrisponde al centro effettivo della tavola e nose e tail sono della stessa lunghezza, infatti troverai stance location: centered

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
15-01-2011 11:56 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Past Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 75
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Problemino burton lux 2011

Grandissima flore....spiegazione perfetta...grazie mille
16-01-2011 05:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)