Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VENDO TAVOLA ELAN ERAGON
Autore Messaggio
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #1
vendo VENDO TAVOLA ELAN ERAGON

Ciao a tutti tavolari,
a malincuore devo abbandonare la mia tavola Elan Eragon misura 160 di colore nero (bellissima).
La tavola è come nuova (anzi è nuova), usata poche volte a causa dell'acquisto di una K2 Zeppelin da puro freeride.
Mi era costata 220 euro, sono disposto a cederla per 150 euro+spese di spedizione altrimenti consegna a mano zona Milano.
E' una tavola semplice e di qualità che permette di progredire in maniera veloce e togliersi qualche prima soddisfazione.
Inoltre se interessa posso aggiungere un paio di attacchi Ride LX taglia L completamente in alluminio ed in buono stato!!!!!
ciaooooooooooooooooGood
18-01-2011 07:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ilBebo Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: VENDO TAVOLA ELAN ERAGON

hai delle foto da postare o da inviare?
19-01-2011 08:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #3
RE: VENDO TAVOLA ELAN ERAGON

(19-01-2011 08:25 PM)ilBebo Ha scritto:  hai delle foto da postare o da inviare?

Ciao, io lavoro in trasferta a Piacenza, rientro a Milano questo weekend e faccio due foto, lunedì mattina te le invio.
La tavola è la Elan Eragon del 2009, su internet dovresti trovarla così puoi già farti un'idea!!!!
E' proprio una gran bella tavola ed inoltre qualità prezzo esagerata!!!!
20-01-2011 09:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ilBebo Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: VENDO TAVOLA ELAN ERAGON

Ciao, grazie per la info, quindi e' quella 2009/2010 (nera/bianca nera) o 2008/2009 (nera/arancione nera)? Attendo le foto.

grazie
20-01-2011 08:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ilBebo Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: VENDO TAVOLA ELAN ERAGON

Sto attendendo news.... ti ho mandato un'email...
27-01-2011 01:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ilBebo Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: VENDO TAVOLA ELAN ERAGON

Ciao max80.rider, non ho piu' avuto risposta su questa tavola. E' ancora disponibile?
03-02-2011 02:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)