Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO ACQUISTO MATERIALE
Autore Messaggio
riki Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
AIUTO ACQUISTO MATERIALE

ciao a tutti,
vi sarei molto grato se mi poteste indirizzare verso l'acquisto della prima tavola e attacchi e eventualmente anche dei primi scarponi visto che surfo dai primi di dicembre e sono stufo di noleggiare a caro prezzo...sono già sportivo alto 182 e 75 di peso e progredisco rapidamente con attrezzatura di noleggio con tavola k2 161 e scarponi burton...
vorrei comprare ora ( approfittando di eventuali saldi..) senza esagererare nel prezzo ne di attrezzatura al di sopra delle possibilità attuali..ideale surfata iniziale imparare bene in pista per poi andare in fresca fuori e poi eventualmente fare qualcosina in park a livello iniziale just for fun !!
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno nella scelta!!
Riki
--------------------------------------------------------------------------------
16-01-2011 11:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: AIUTO ACQUISTO MATERIALE

(16-01-2011 11:50 PM)riki Ha scritto:  ciao a tutti,
vi sarei molto grato se mi poteste indirizzare verso l'acquisto della prima tavola e attacchi e eventualmente anche dei primi scarponi visto che surfo dai primi di dicembre e sono stufo di noleggiare a caro prezzo...sono già sportivo alto 182 e 75 di peso e progredisco rapidamente con attrezzatura di noleggio con tavola k2 161 e scarponi burton...
vorrei comprare ora ( approfittando di eventuali saldi..) senza esagererare nel prezzo ne di attrezzatura al di sopra delle possibilità attuali..ideale surfata iniziale imparare bene in pista per poi andare in fresca fuori e poi eventualmente fare qualcosina in park a livello iniziale just for fun !!
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno nella scelta!!
Riki
--------------------------------------------------------------------------------
ciao riki se vuoi posso farti il prezzo di una burton twc standard 157 + attacco burton freestyle + scarponi burton invader prezzo di listino €550 e posso scontartelo ad € 450 spedizione inculsa (naturalmente l'attrezzatura è nuova e di questa stagione).... ciao
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2011 10:54 AM da trendy78.)
17-01-2011 10:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #3
RE: AIUTO ACQUISTO MATERIALE

(16-01-2011 11:50 PM)riki Ha scritto:  ciao a tutti,
vi sarei molto grato se mi poteste indirizzare verso l'acquisto della prima tavola e attacchi e eventualmente anche dei primi scarponi visto che surfo dai primi di dicembre e sono stufo di noleggiare a caro prezzo...sono già sportivo alto 182 e 75 di peso e progredisco rapidamente con attrezzatura di noleggio con tavola k2 161 e scarponi burton...
vorrei comprare ora ( approfittando di eventuali saldi..) senza esagererare nel prezzo ne di attrezzatura al di sopra delle possibilità attuali..ideale surfata iniziale imparare bene in pista per poi andare in fresca fuori e poi eventualmente fare qualcosina in park a livello iniziale just for fun !!
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno nella scelta!!
Riki
--------------------------------------------------------------------------------

Ciao senza dubbio ti propongo collezione 2011 tavola Drake Empire Smiley 158 adattissima per quello che devi fare
http://cgi.ebay.it/TAVOLA-SNOWBOARD-DRAK...3f05297c1d
inoltre se dovessero servirti gli attacchi, per un'ottimo set-up i Drake King collezione 2011
http://cgi.ebay.it/SNOWBOARD-ATTACCHI-DR...3f054d8861
per qualsiasi info contattami

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
17-01-2011 06:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)