Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Conduzione Muri
Autore Messaggio
Wildglide Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 209
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Conduzione Muri

Ciao a tutti, ho una cosa da chiedervi.
Premetto che sono praticamente un autodidatta avendo preso il maestro 2 volte in 4 anni di pratica, ma veniamo al dunque:
La base della conduzione me la sono fatta spiegare nelle due uscite con maestro e prevede di tenere spalle e busto perpendicolari alla tavola e cercare di non muoverle spostando solo il peso per cambiare lamina e piegando bene in entrata e distendere un pò quando la lamina ha preso.
Il mio problema è che sulle discese molto ripide la cosa non mi riesce e tendo a usare il braccio dietro e le spalle per entrare in curva (cosa che altrimenti non mi riesce).
Ho bisogno di altre lezioni o è una cosa normale aiutarsi quando la pendenza è molto grande?

B. Airobic 155 - Ride EX - DC SuperPark
16-01-2011 10:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Conduzione Muri

quando la pendenza è elevata è normale aiutarsi un po poi con l'esperianza potresti fare sempre meglio.......... comunque io dico di farti qualche lezione non si smette mai di imparare

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2011 08:01 AM da sandrino.)
17-01-2011 08:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #3
RE: Conduzione Muri