Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BS grab. Mistero!
Autore Messaggio
Flo'w Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #1
BS grab. Mistero!

Ok ragazzi avrei un'altra domandina Rolleyes
Dunque... a capodanno, tra i trick che ho imparato, c'è stato BS grab. O almeno, così credevo!
Vi spiego il mio dilemma... io il mio BS grab lo faccio così: salto, ginocchia tirate leggermente all'indietro, un discreto bs shifty e grab in mezzo come un melon. Ed ero convinto fosse giusto (anche in skate si fa così - non fraintendete, non faccio BS grab in skate eh!), senonchè guardando un video mi sono reso conto che il "BS grab" che i pro fanno sempre e che mi esalta ogni volta che lo vedo non è grabbato in mezzo, ma vicino al nose!!
Quindi: il "vero" back grab in snow cumm se fa'?? Grab in mezzo o davanti all'attacco? O è forse uguale? Che trick è quello prooso? E il mio è davvero un BS grab? Tutto questo a tra poco, dopo la pubblicità. Cool

No, grazie in anticipo comunque Smile

The mountain's our park.
14-01-2011 07:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: BS grab. Mistero!

riusciresti a postare quel video.... ho l'impressione che non si chiami bs grab

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2011 08:36 PM da sandrino.)
14-01-2011 08:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flo'w Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: BS grab. Mistero!

Il video era su un podcast, comunque come trick è comunissimo tra i pro... Non so se hai presente, è il classico "trick sciallo" che fanno stra-tirato come se niente fosse...

Guarda, in questo video torstein lo fa a 0:56. E come lo fa... Wacko

http://www.youtube.com/watch?v=nDwcKsUhgpE

The mountain's our park.
26-01-2011 09:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alecanto Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: BS grab. Mistero!

e sempre bs grab.poi in rotazione a secondo di che piede sei prende il nome di melon e lien.comunque questo grab è strano perche per ogni "trick" cambia nome
27-01-2011 04:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #5
RE: BS grab. Mistero!

Il tuo mi sembra di capire che sia più un Metod sporco(non offenderti eh) il bs air , che mi sembra quello che tu vorresti fare si fa grabbando in prossimità del tuo piede anteriore e tirando la tavola verso di te..mentre per il metod si grabba in mezzo agli attacchi e si spingono in fuori le gambe..

On board since '95. Ride to live.
27-01-2011 05:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)