Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
burton process v-rocker
Autore Messaggio
gianmy93 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
burton process v-rocker

Salve a tutti! Io sono alto 1.70 e pesoi 85kg e ho comprato di recente suddetta tavola. Volevo sapere, in attesa di testarla, quale sono le impressioni di chi l'ha utilizzata, in particolare vorrei sapere se il rocker fa sentire la differenza ( e in tal caso in cosa si sente la differenza). Grazie!:-)
14-01-2011 03:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: burton process v-rocker

(14-01-2011 03:32 PM)gianmy93 Ha scritto:  Salve a tutti! Io sono alto 1.70 e pesoi 85kg e ho comprato di recente suddetta tavola. Volevo sapere, in attesa di testarla, quale sono le impressioni di chi l'ha utilizzata, in particolare vorrei sapere se il rocker fa sentire la differenza ( e in tal caso in cosa si sente la differenza). Grazie!:-)

Ciao allora il v rocker della process fà sentire differenze eccome rispetto ad una tavola con il camber tradizionale....
prima di tutto il rocker migliora la giocabilità in maniere sconvolgente, migliora la galleggiabilità in fresca e i controlamina sembrano ormai cose remote.... questi sono i vantaggi!!!! per quanto riguarda gli svantaggi sicuramente la tenuta di spigolo sicuramente un po' è penalizzata... alla prima uscita non farti prendere dallo sconforto perchè la tavola rispetto a quelle tradizionali ti trasmetterà tutt'altre sensazioni!!! all'inizio sembra quasi di dover cambiare il proprio modo di surfare, ma vedrai che dopo 3 o 4 uscite la giocosità e il divertimento che ti regalerà sarà eccezionale!!!! ciao
14-01-2011 05:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianmy93 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: burton process v-rocker

(14-01-2011 05:06 PM)trendy78 Ha scritto:  
(14-01-2011 03:32 PM)gianmy93 Ha scritto:  Salve a tutti! Io sono alto 1.70 e pesoi 85kg e ho comprato di recente suddetta tavola. Volevo sapere, in attesa di testarla, quale sono le impressioni di chi l'ha utilizzata, in particolare vorrei sapere se il rocker fa sentire la differenza ( e in tal caso in cosa si sente la differenza). Grazie!:-)

Ciao allora il v rocker della process fà sentire differenze eccome rispetto ad una tavola con il camber tradizionale....
prima di tutto il rocker migliora la giocabilità in maniere sconvolgente, migliora la galleggiabilità in fresca e i controlamina sembrano ormai cose remote.... questi sono i vantaggi!!!! per quanto riguarda gli svantaggi sicuramente la tenuta di spigolo sicuramente un po' è penalizzata... alla prima uscita non farti prendere dallo sconforto perchè la tavola rispetto a quelle tradizionali ti trasmetterà tutt'altre sensazioni!!! all'inizio sembra quasi di dover cambiare il proprio modo di surfare, ma vedrai che dopo 3 o 4 uscite la giocosità e il divertimento che ti regalerà sarà eccezionale!!!! ciao

Ciao! Ho avuto modo di farci già due uscite, e devo dire che hai ragione in toto! All' inizio mi pareva alquanto strana la surfata, dopo un pò però, ho subito sentito notevoli differenze (positive). Intanto la conduzione è decisamente più agevole, tant'è che è fattibile a velocità minori... In secondo luogo la tavola sembra proprio "pattinare" sulla neve, infatti nelle parti di pista meno pendenti, dove con altre tavole è richiesta una notevole spinta di gambe, qui ne basta una leggerissima! Sembra un dettaglio da poco ma la differenza si sente sulle gambe dopo un' intera giornata di snowboarding! Unica pecca: ad alte velocità la tavola, ovviamente, ha meno aderenza e dunque sobbalza più di quelle classiche.
21-01-2011 11:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Goiello Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 59
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: burton process v-rocker

e la tavola in generale come va ???????

BURTON TWC STANDARD 11

DRAKE KING 11
24-01-2011 06:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)