Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CONFRONTO BURTON OCCASIONE
Autore Messaggio
Domstyle Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
CONFRONTO BURTON OCCASIONE

Ciao ragazzi, avrei bisogno di alcuni vostri consigli riguardo la scelta della mia nuova tavola BURTON con attacchi BURTON.

Io sono 1.78 x 83kg e immagino io debba prendere una 156-158 per fare un po' di trick e usarla perlopiu' in pista.

Visto che volevo spendere intorno a 300euro con attacchi BURTON avevo addocchiato queste tre tavole.
LA BURTON TWC mi ha colpito di brutto soprattutto per la grafica che e' una bomba, pero' con 250euro la prendo nuova. Secondo voi e' valida?

BURTON CUSTOM 2009 usata
BURTON CUSTOM X 2009 usata
BURTON TWC 2011 STANDARD nuova

Grazie bros! Good
15-01-2011 05:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: CONFRONTO BURTON OCCASIONE

tu dici che devi utilizzarla perlopiù in pista,percio che centra la twc che è molto morbida e essenzialmente da park!!!io mi butterei su custom,pero bisognerebbe capire anche che tipo di livello sei,altrimenti hai una tavola ,molto tecnica che non sfrutteresti!!!specialmente per la x ci vuole un bel manico!!!
15-01-2011 06:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Domstyle Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: CONFRONTO BURTON OCCASIONE

(15-01-2011 06:08 PM)numero1 Ha scritto:  tu dici che devi utilizzarla perlopiù in pista,percio che centra la twc che è molto morbida e essenzialmente da park!!!io mi butterei su custom,pero bisognerebbe capire anche che tipo di livello sei,altrimenti hai una tavola ,molto tecnica che non sfrutteresti!!!specialmente per la x ci vuole un bel manico!!!

Il livello e' medio, ma cerco una buona tavola da tenere per almeno un paio d'anni senza cambiarla.
Ho dato un occhio sulla twc solamente x l'estetica e xke costava poco.
La custom so' che e' una tavola piu' avanzata, ma piuttosto che spendere 250euro per una tavola nobrand, preferisco prenderne una che sia di qualita', anche usata.

Come misura puo' andare 83kg x 179cm = 156-157?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2011 08:41 PM da Domstyle.)
15-01-2011 08:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alecanto Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: CONFRONTO BURTON OCCASIONE

ciao, se io fossi in te starei su una custom o custom flying v che è un po' più giocosa, cmq per questa tavola ci vuole un po' di tecnica , è una tavola che puoi usare per fare un po' tutto.Se ti piace soprattutto andare in pista, ma senza disdegnare il park e il fuori pista, rimani sulla custom. Se preferisci il fuori pista ti consiglio quella con il flyng v, perchè ha più galleggiamento.
Ciao
26-01-2011 08:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: CONFRONTO BURTON OCCASIONE

Ho visto gente che ha problemi a scendere dalle seggiovie con le custom ai piedi!!

Se sei ad un livello medio forse la custom e' troppo..
26-01-2011 09:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)