Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nitro Swindle 157
Autore Messaggio
andrea129 Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
vendo Nitro Swindle 157

Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum e spero di essere nella giusta sezione perché vorrei dire a chi può interessare che vendo una tavola Nitro Swindle 2009 misura 157. Vendo per passare a tavola con maggiore flex. Con questa tavola ci ho fatto sette uscite ed è messa ancora benissimo visto che è la mia prima tavola e l'ho usata solo per semplici discese in pista per imparare i fondamenti dello snowboard! La vendo per 200 euro trattabili! Per le spese di spedizione mi metterò d'accordo con chi è interessato a questo snow. Per maggiori caratteristiche della tavola vi inserisco questo link anche se penso che le saprete già gran parte delle sue caratteristiche... http://www.evo.com/outlet/snowboards/nit...-2009.aspx
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2011 11:35 PM da andrea129.)
13-01-2011 10:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #2
RE: Nitro Swindle 157

Ciao inserisci prezzo della tavola e spese di spedizione e usura della tavola.. quante uscite ci hai fatto?condizioni generali??In piu per vendere se leggi annunci del forum nella sezione del mercatino ci sono il regolamento e i consigli per ottime transazioni.Ti consiglio di darci un'occhiata cosi vendi prima e posti in maniera giusta!! Ciao

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2011 11:23 PM da Luke.)
13-01-2011 11:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea129 Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Nitro Swindle 157

Grazie mille!!! Seguirò di sicuro il tuo consiglio!
13-01-2011 11:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)