Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
... realizzando la Toppa da Giacca del Forum.. :(
Autore Messaggio
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #61
RE: ... realizzando la Toppa da Giacca del Forum.. :(

(18-01-2011 01:01 AM)Skippy Ha scritto:  hahah..Raney cerca i credits...mitico

Loool
18-01-2011 01:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #62
RE: ... realizzando la Toppa da Giacca del Forum.. :(

Raney ma sei tu??il rider del logo dico?

P.s. Scrivete la toppa che preferite tra i disegni disponibili o se non vi piace nessuna dite : "nessuna" Smile

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2011 01:27 AM da Luke.)
18-01-2011 01:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #63
RE: ... realizzando la Toppa da Giacca del Forum.. :(

(18-01-2011 01:24 AM)Lukeshop86 Ha scritto:  Raney ma sei tu??il rider del logo dico?

P.s. Scrivete la toppa che preferite tra i disegni disponibili o se non vi piace nessuna dite : "nessuna" Smile

Già sono ioBig Grin.....

Comunque mi piace quella "danger"
18-01-2011 01:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #64
RE: ... realizzando la Toppa da Giacca del Forum.. :(

Cavolo nooo!!Troppo figo allora io voto te ti voglio sulla mia giacca!! Quella in versione italy!! ho ritoccato un po i colori .. Tongue bene danger 2 voti, Raney disegno rider italia 1 voto Big Grin...cmq ci sei ben tre volte con colori diversi hai buone probabilità di finire sulla giacca Big GrinBig Grin

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2011 01:35 AM da Luke.)
18-01-2011 01:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #65
RE: ... realizzando la Toppa da Giacca del Forum.. :(

(18-01-2011 01:33 AM)Lukeshop86 Ha scritto:  Cavolo nooo!!Troppo figo allora io voto te ti voglio sulla mia giacca!! Quella in versione italy!! ho ritoccato un po i colori .. Tongue bene danger 2 voti, Raney disegno rider italia 1 voto Big Grin...cmq ci sei ben tre volte con colori diversi hai buone probabilità di finire sulla giacca Big GrinBig Grin

Loool
Se mi dici cosi mi bagno....Loool
uuahahahha non ci sto più dentro....devo bere un pò di grappa di Ted...vado a farmi un bicchiere...
18-01-2011 01:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wildglide Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 209
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #66
RE: ... realizzando la Toppa da Giacca del Forum.. :(

Io voto danger e soprattutto l'idea della fascia sul braccio di Anders! Molto meglio rispetto alla toppa secondo me.

B. Airobic 155 - Ride EX - DC SuperPark
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2011 04:58 PM da Wildglide.)
18-01-2011 04:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #67
RE: ... realizzando la Toppa da Giacca del Forum.. :(

io direi che chiudiamo le votazioni giovedi pomeriggio cosi passiamo alla fase 2:realizzazione!!

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
18-01-2011 06:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #68
RE: ... realizzando la Toppa da Giacca del Forum.. :(

edit: sagliato login
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2011 07:55 PM da raney.)
18-01-2011 07:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #69
RE: ... realizzando la Toppa da Giacca del Forum.. :(

Bella la mia graficaccia con raney nèèèè?! Dovevo frequentare anche io lo ied và là.

Io comunque, al solito, coerenza 100%, come l'anno scorso voto per la segnaletica. Good




ps.: Una pacca sulle spalle ai mod, non uno che si sia preso la briga di splittare il post, nella piena speranza che il discorso da me iniziato affondasse subito. Una pacca anche all'admin, che non si fa vedere nemmeno quando nominato direttamente (o comunque non delega nessun portavoce per dare un primo chiarimento sulla faccenda). Beh che dire... massimo rispetto Good Clapping

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
18-01-2011 07:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #70
RE: ... realizzando la Toppa da Giacca del Forum.. :(

(18-01-2011 12:41 AM)Skippy Ha scritto:  "Ted sbaragnaus grappa 60 volumi" per intenderci...

Big GrinBig GrinBig Grin dehehehe...

(18-01-2011 01:17 AM)Lukeshop86 Ha scritto:  ...Di quella di TED c'è n è anche un'altra versione però c'è scritto "TED"... Tongue la risoluzione è migliore eventualmente leviamo "TED"è buona..

si con la scritta "Ted" era un esempio, avevo in mente di personalizzare la toppa o quel che è col nome di ognuno di noi, impegnativo forse ma carino no?
Tongue

bella sion supergrafica!!

PS. va da sè che se vi piace la bozza che avevo fatto siete liberi di modificarla etc....

io avrei preso una giacca strafica in goretex, onestamente andarla a sbucazzare non mi gasa più di tanto visto anche quanto costa, anche se l'idea è veramente fica...booo...

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2011 08:35 PM da Ted.)
18-01-2011 08:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)