Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
... realizzando la Toppa da Giacca del Forum.. :(
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #31
RE: Stiamo realizzando la Toppa da Giacca del Forum..PARTECIPATE!

ragazzi io voglio il porce come avatar!! Big Grin giusto perche' una delle persone piu' rappresentative del foro e' quadramon con i suoi porcelli Big Grin

quadramon respect!!!
15-01-2011 03:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R4z Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 169
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #32
RE: Stiamo realizzando la Toppa da Giacca del Forum..PARTECIPATE!

e nn so come allegarla xD
messagi uniti in automatico
http://img153.imageshack.us/i/37563174.jpg/
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2011 03:59 PM da R4z.)
15-01-2011 03:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #33
RE: Stiamo realizzando la Toppa da Giacca del Forum..PARTECIPATE!

Raga tempo fà abbiamo fatto una discussione per le magliette ed i loghi, se cercate la discussione trovate già degli spunti.....cercatela con l' apposita funzione che tutti si dimenticano che esiste....

Comunque bella idea, ma voglio anche io il porcello!!! Quadramon docet!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2011 05:50 PM da raney.)
15-01-2011 05:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R4z Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 169
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #34
RE: Stiamo realizzando la Toppa da Giacca del Forum..PARTECIPATE!

io ne ho abbozzato giu uno in 20 minuti...è da fare meglio nn c'è dubbio xD
15-01-2011 07:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #35
RE: Stiamo realizzando la Toppa da Giacca del Forum..PARTECIPATE!

Bella l'idea della toppa, ma mi viene in mente anche un'altra cosa che fanno certi maestri, ovvero un triangolo di stoffa con la stampa di un disegno (uno di quelli già fatti nel thread "logo di mg" che erano fighissimi" che si infila nel braccio sinistro e rimane a coprire braccio e spalla fino a metà braccio.

E' facile da far fare e si attacca con due punti!

Se riesco a trovare una foto per farvi capire la posto!

Ecco qua ho trovato due foto da farvi vedere. Sono due maestri di Zenta (camp estivo di 2alpes e invernale a campiglio paura). Il mitico Bimbi e Willino, maestro, dj, pro, sciolinatore

Secondo me sono una figata!!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2011 10:51 PM da Anders.)
15-01-2011 10:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #36
RE: Stiamo realizzando la Toppa da Giacca del Forum..PARTECIPATE!

bello bello!!!!


lo voglio!!!Big GrinBig GrinBig Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
16-01-2011 03:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x_zuc Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #37
RE: Stiamo realizzando la Toppa da Giacca del Forum..PARTECIPATE!

sono stravalide tutte e due le opzioni...credo che a ste punto nulla vieti che uno può decidere quale delle due e si fanno tutte e due...

ma mi veniva un dubbio però sulle cuciture su una giacca impermeabile...facendo tanti piccoli buchini non si rischia che da quel punto si intrufoli più umidità/acqua??? ovvio se lo si fa ad altezza spalla magari non è così influente, però so che di solito le cuciture impermeabili andrebbero nastrate (ammetto però che non so come si possa fare...), mentre magari una clip per il copri spalla non danneggia la giacca...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2011 04:31 PM da x_zuc.)
16-01-2011 04:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #38
RE: Stiamo realizzando la Toppa da Giacca del Forum..PARTECIPATE!

(16-01-2011 04:00 PM)x_zuc Ha scritto:  sono stravalide tutte e due le opzioni...credo che a ste punto nulla vieti che uno può decidere quale delle due e si fanno tutte e due...

ma mi veniva un dubbio però sulle cuciture su una giacca impermeabile...facendo tanti piccoli buchini non si rischia che da quel punto si intrufoli più umidità/acqua??? ovvio se lo si fa ad altezza spalla magari non è così influente, però so che di solito le cuciture impermeabili andrebbero nastrate (ammetto però che non so come si possa fare...), mentre magari una clip per il copri spalla non danneggia la giacca...
Infatti la cosa comoda di quello è che bastano due clip per tenerlo sulla giacca e soprattutto lo puoi spostare da una giacca all'altra in un attimo!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
16-01-2011 06:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #39
RE: Stiamo realizzando la Toppa da Giacca del Forum..PARTECIPATE!

Per la cucitura tranquilli che non entra affatto umidità!! comunque bella anche l'idea della fascia sul braccio..a me pero piace di piu la toppa..Domani in giornata posto le immagini dei loghi che abbiamo fin'ora con un sondaggio e vi faccio sapere anche l'eventuale prezzo di realizzazione!! buona notte a tutti Luke.

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
17-01-2011 01:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #40
RE: Stiamo realizzando la Toppa da Giacca del Forum..PARTECIPATE!

Perdonatemi ma una toppa sulla mia giacca non la cucirò mai...

Al di là del fatto che in generale le toppe non mi piacciano, e invece la mia giacca mi piaccia molto così com'è, son convinta che se ci si vuole trovare ci si trova senza tutte ste menate.... e lo dice quella che qui del foro conosce più gente di tutti, e che quando vuole trovare nuova gente o vecchi amici lo fa e basta.

Tutte ste belle proposte, fatte poi da gente arrivata da poco sul sito e che se va bene tra uno o due mesi non si farà più vedere (mi viene in mente un nome su tutti per citare un valido esempio, chi è veterano del foro saprà a chi mi riferisco, gli altri ovviamente no), sono molto interessanti, peccato che di loghi se ne parli ogni anno e nessuno va mai a spulciare nei vecchi topic e post.

Posso farla io pubblicamente una bella proposta per dare una rinfrescata a questo sito?

Perchè i moderatori non si impegnano a mantenere un po' d'ordine nelle discussioni, a pulirle quando è necessario, ad evitare post doppi, a riorganizzare per bene guide e simili, a dare nuove proposte per mettere a posto la home page del sito (dai diciamoci la verità... quanti di voi l'hanno visitata in vita loro, e quanti ci hanno girato per più di 10 minuti? La gente si dirige sul foro e basta, perchè un sito, con una vera e propria home page utile ed utilizzabile .... sinceramente non esiste)

Avevo deciso di scrivere un mp all' admin per esternargli i miei ultimi nonchè recenti feelings verso questo sito (che sta diventando un vero raccoglitore di qualsiasi cosa, e purtroppo, molto spesso, di spam), ma è ora che le cose vengano dette pubblicamente e direttamente, che chi di dovere faccia qualcosa per recuperare il vecchio splendore di questo sito, che agli occhi dei nuovi arrivi sembrerà una manna dal cielo, ma agli occhi dei vecchi utenti diventa sempre più ripetitivo e meno divertente da frequentare (se non unicamente per ritrovare gli amici e le persone che lo frequentano, non di certo per rispondere ai milioni di topic identici tra loro per cui nessuno fa nulla).

Piccolo nb a quest'ultima affermazione, giusto per motivare e mettere all'erta chi ha in mano l'amministrazione del sito: chi vuole informazioni vere senza incappare nello spam oramai scrive privatamente a chi vuole contattare; in particolare mi riferisco ad una persona a me molto vicina e molto competente in fattore di snow che giorno dopo giorno si vede recapitare decine di mp in cui gli si chiedono spiegazioni e chiarimenti su tavole, tecnologie, surfata e quanto altro.

Allora, siamo proprio ancora sicuri di essere così i numeri uno nel campo? Secondo google sì visto che ogni ricerca su qualsiasi argomento di snow punta a mgsnowboard, ma occhio, il sito si sta trasformando in una piattaforma di passaggio veloce, non è più quella accogliente casa in cui mi ritrovai ad atterrare quasi tre anni fa.

Concludo il post sottolineando che questo non era un semplice sfogo, ma un crogiolo di consigli ed opinioni maturate col tempo non solo da me, ma da persone che tengono molto a questo sito (e permettetemi, ma tiro fuori da questa categoria utenti nuovi, per inserirci solamente utenti di vecchia data che han partecipato costantemente ed attivamente alla crescita di questo sito) e che lo vedono oramai, costantemente, peggiorare. Abbiamo centinaia di utenti di cui pochi attivi, molti arrivano e leggono quello a cui sono interessati per poi andarsene senza nemmeno presentarsi, altri se ne vanno dopo periodi più lunghi, ma anche loro annoiati dalla ripetitività e dal disordine che oramai regnano sovrani nel sito.

Sono io l'unica a notare tutto questo(che ribadisco, ovviamente non sarà evidente agli utenti giovani)? Non penso proprio, ed è proprio questo che mi spiace. Che la gente veda, ma nessuno, nessuno, nessuno, faccia nulla di concreto per rendere questo sito e questo forum un vero punto di riferimento per ogni snowboarder.

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
17-01-2011 11:07 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)