Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Affitto scarponi
Autore Messaggio
R4z Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 169
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Affitto scarponi

Qualcuno saprebbe dirmi piu o meno (non voglio il prezzo preciso xke ovviamente varia da localita a localita) il prezzo di affitto solo degli scarponi?...mi mancano quelli e sono in bolletta fino al 20 circa quindi per domenica nn li ho xD
13-01-2011 08:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #2
RE: Affitto scarponi

ma una giornata o una settimana? comunque se vai sul sito di 6.9 ci sono i prezzi di nolo tavole o scarponi o quello che ti serve.. sono i prezzi del tonale e di folgarida marileva (TRENTINO) in centro italia invece la situazione è drammatica quando ti presenti al noleggio gli manca il passamontagna e la pistola..ma le rapine a volto scoperto sono di moda noo??

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
13-01-2011 08:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R4z Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 169
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Affitto scarponi

auahauahauahau no trank sn del nord ^^ di solito vado nel bresciano...e mi serviva sapere per 1 giorntata
13-01-2011 08:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #4
RE: Affitto scarponi

be una giornata al nord dove sono stato max 10,5 euro...

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
13-01-2011 08:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #5
RE: Affitto scarponi

Ti manca la cosa più importante insomma...ad andalo chiedono 6 euro

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
14-01-2011 08:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #6
RE: Affitto scarponi

è vero qui al centro italia sono dei ladri però il 26 dicembre a campo felice un mio amico principiante a affittato gli scarponi a 5 euro..... mica male

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
14-01-2011 10:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)