Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquisto nuova tavola + attacchi
Autore Messaggio
massimo77 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
acquisto nuova tavola + attacchi

Ciao a tutti ragazzi!!! Mi presento, sono Massimo, faccio snow da quasi 13 anni ormai,il mio livello é medio-alto, ho sempre usato tavole k2 :ambush, nemesis,recon riser( un vero missile in pista). Ora vorrei cambiare la tavola, sono alto 190 cm x 93 kg,46 di piede, il mio uso é 70% pista,30% fresca, niente park o rail, solo qualche bel salto in powder.,cerco una tavola che sia superveloce in pista e che mi diamuna buona galleggiabilitá in fresca, avevo pensato alla nitro pantera 166, che ne pensate? avete altri modelli da consigliarmi? e che attacchi montare ?
12-01-2011 10:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massimo77 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: acquisto nuova tavola + attacchi

nessuno che mi da un consiglio?
14-01-2011 10:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: acquisto nuova tavola + attacchi

nitro blacklight.. per la pista ne ho sentito parlar molto bene
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2011 10:32 PM da dennymatto.)
14-01-2011 10:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massimo77 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: acquisto nuova tavola + attacchi

avevo pensato anche alla blacklight, ma siccome devo comprarla in rete, sono riuscito amtrovarla al massimo di 160, mi sa cche non ci sto Smile. Ho visto delle buone offerte sulla nitro magnum 165, che ne pensate? é una buona alternativa?
14-01-2011 11:02 PM