Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquisto nuova tavola + attacchi
Autore Messaggio
massimo77 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
acquisto nuova tavola + attacchi

Ciao a tutti ragazzi!!! Mi presento, sono Massimo, faccio snow da quasi 13 anni ormai,il mio livello é medio-alto, ho sempre usato tavole k2 :ambush, nemesis,recon riser( un vero missile in pista). Ora vorrei cambiare la tavola, sono alto 190 cm x 93 kg,46 di piede, il mio uso é 70% pista,30% fresca, niente park o rail, solo qualche bel salto in powder.,cerco una tavola che sia superveloce in pista e che mi diamuna buona galleggiabilitá in fresca, avevo pensato alla nitro pantera 166, che ne pensate? avete altri modelli da consigliarmi? e che attacchi montare ?
12-01-2011 10:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massimo77 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: acquisto nuova tavola + attacchi

nessuno che mi da un consiglio?
14-01-2011 10:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: acquisto nuova tavola + attacchi

nitro blacklight.. per la pista ne ho sentito parlar molto bene
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2011 10:32 PM da dennymatto.)
14-01-2011 10:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massimo77 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: acquisto nuova tavola + attacchi

avevo pensato anche alla blacklight, ma siccome devo comprarla in rete, sono riuscito amtrovarla al massimo di 160, mi sa cche non ci sto Smile. Ho visto delle buone offerte sulla nitro magnum 165, che ne pensate? é una buona alternativa?
14-01-2011 11:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #5
RE: acquisto nuova tavola + attacchi

santa cruz powrelight potrebbe essere una alternativa.. se no la nitro panteracome dicevi è un tavolone ,se no una elan crest,pure burton supermodel per la pista e fresca va benone..

ps i miei suggerimenti vengono dati leggiendo cataloghi in mio possesso sono ancora novellino e spero appreziate comunque queste dritte!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2011 12:25 PM da dennymatto.)
15-01-2011 12:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #6
RE: acquisto nuova tavola + attacchi

(15-01-2011 12:23 PM)dennymatto Ha scritto:  santa cruz powrelight potrebbe essere una alternativa.. se no la nitro panteracome dicevi è un tavolone ,se no una elan crest,pure burton supermodel per la pista e fresca va benone..

ps i miei suggerimenti vengono dati leggiendo cataloghi in mio possesso sono ancora novellino e spero appreziate comunque queste dritte!

ciao se devi prendere una tavola maggiormente per la pista in casa burton devi prendere una custom
15-01-2011 05:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massimo77 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: acquisto nuova tavola + attacchi

Grazie dei consigli, penso che alla fine andró di pantera, conoscete qualche buon sito dove acquistarla? sono riuscito a trovarla solo su ebay.de, come attacchi voi cosa montereste?Come scarponi uso i nitro team tls...
15-01-2011 09:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)