Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta scarponi, northwave legend o altro?
Autore Messaggio
Fillow Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scelta scarponi, northwave legend o altro?

Ciao a tutti,
sapete che differenza c'è tra gli scarponi northwave modello legend dell'inverno 2008/2009 rispetto al modello di quest'anno?
ora sto usando un paio di northwave freedom, che però dopo due stagioni abbastanza intense sono un po' "sfondati"... non vorrei che tra i due modelli ci fosse troppo poca differenza perchè io sto cercando un paio di scarponi un po' più rigido rispetto ai freedom,
voi che modello mi consigliereste?
Come attacchi ho i raiden battery.
Grazie!
31-03-2011 11:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #2
RE: Scelta scarponi, northwave legend o altro?

A parere personale i Legend sono uno spettacolo e per quel poco che ho potuto notare (io ho i Legend 2011, ma ho provato anche i Freedom) i Legend sono più sostenuti. Se vuoi qualcosa di ancora più rigido e performante, restando in casa Northwave, vai di Decade e togliti tutti i dubbi!

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
01-04-2011 12:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #3
RE: Scelta scarponi, northwave legend o altro?

quoto alex...anch'io ho i Legend e mi ci trovo benissimo..prima avevo i Decade e sono un po' piu rigidi, ma sempre permissivi

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
01-04-2011 10:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fillow Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Scelta scarponi, northwave legend o altro?

ciao ragazzi, grazie dei vostri pareri;
d'istinto sarei più propenso ai decade, ma ho trovato un paio di legend nuovi il modello di due stagioni fa a 90 euro, quindi opterei per quelli...
se per voi non è una buona occasione ditemelo pure,
grazie, ciao!
02-04-2011 03:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #5
RE: Scelta scarponi, northwave legend o altro?

(02-04-2011 03:53 AM)Fillow Ha scritto:  ciao ragazzi, grazie dei vostri pareri;
d'istinto sarei più propenso ai decade, ma ho trovato un paio di legend nuovi il modello di due stagioni fa a 90 euro, quindi opterei per quelli...
se per voi non è una buona occasione ditemelo pure,
grazie, ciao!


Ora trovi i decade risto mattila nuovi a circa 130 euro....Wink
02-04-2011 02:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #6
RE: Scelta scarponi, northwave legend o altro?

Io i miei 2011 li ho pagati 130 euro (di listino a prezzo pieno stavano a 190euro). Vedi tu come sei messo a pecunia, se sei un po' corto, i Legend a 90euro non sono male come acquisto. In più a quel che mi ricordo d'aver letto cambiano solo le grafiche e forse la suola, ma non ne sono sicuro, quindi hai un boot valido e tecnologicamente sempre attuale.

Se invece trovi un'occasione come suggerito da kawa e hai qualche soldino in più da spendere, vai di Decade. In entrambi i casi fai un'ottimo acquisto di cui ti assicuro non ti pentirai

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
03-04-2011 02:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #7
RE: Scelta scarponi, northwave legend o altro?

Legend i decade sono troppo ammortizzati..
04-04-2011 11:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)