Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DI GIA' ????
Autore Messaggio
alessiomilan Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
DI GIA' ????

ciao raga il mio problema e questo:dopo 4/5 uscite con loa mia ftwo sonic gia ho le lamine arrugginite,e vicino alle lamine sul retro e gia bianca(usura chimica)......e il caso di fare la sciolina gia dopo 5 uscite?????poi sul davanti ho dei graffiettini nn profondi(saranno quei bastardi con gli sci in coda)ma li voglio togliere come posso fare?????grazie ciao.....Clapping
12-01-2011 08:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: DI GIA' ????

io dico che ruggine e sciolina è tutto nella norma è possibilissimo che dopo 5 uscite debba rifarla e le lamine molto probabilmente non è nulla di grave magari non hai asciugato bene dopo l'ultima uscita la tavola e se ne è formata un po andrà via appena farai la prossima uscita con la tavola dopo un paio di discese... per i graffi credo ci sia poco da fare

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2011 08:25 PM da sandrino.)
12-01-2011 08:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: DI GIA' ????

quoto SandrinoGood......io personalmente la sciolino dopo 3 volte dato che ho imparato.
12-01-2011 08:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)