Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Diciamo inesperto...
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Diciamo inesperto...

Mi sento un pokino a disagio visto che la maggior parte della gente del forum sa andare sullo snow molto meglio di me....è un'anno che ho iniziato...so stare in piedi piuttosto bene (grazie all'istruttore)...ho intenzione di comprare scarponi e tavola....
Sono alto 1.64 cm...peso 60...e ho un 38 di piede....
Cosa mi consigliate...??
30-08-2006 02:45 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
indianino74 Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #2
Diciamo inesperto...

Ciao, anch'io pratico da un anno. Anche se avendo molto tempo libero ho avuto la possibilità di fare una 15ina di giornate l'anno scorso. Ho imparato a curvare abbastanza bene da provare anche le rosse e AVVOLTE vengo giù piuttosto bene. All'inizio ho comprato una tavolaccia (159€ compresi gli attacchi) e ho speso invece per gli scarponi perchè a prescindere dal livello i piedi sono importanti. Oggi ho comprato una nuova tavola e nuovi attacchi, ma se tornassi indietro affitterei all'inizio (ti capita di affittare nitro o burton, il che...). In conclusione se già sai su che specialità sei orientato (freeride, pista, freestyle, vie di mezzo) questo è il momento migliore per comprare, se no aspetta.

Max
29-09-2006 03:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)