Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola sbeccata
Autore Messaggio
R4z Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 169
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #11
RE: Tavola sbeccata

ma dite che devo staccare quel pezzo o incollarlo? xke si muove xP
12-01-2011 07:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #12
RE: Tavola sbeccata

Bah se vuoi provare a peggiorare tutto scollando fino a non si sa dove fai pure....

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
12-01-2011 11:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R4z Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 169
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #13
RE: Tavola sbeccata

ok no xD vediamo con la prima uscita cosa succede se si distrugge o tiene xP
12-01-2011 11:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #14
RE: Tavola sbeccata

Proprio perché si muove io lo eliminerei con il cutter...ma io sono un filino fissato

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
13-01-2011 01:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
a.iaqui Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 271
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #15
RE: Tavola sbeccata

Oggi uno sciatore ha tentato il sorpasso all'impianto di risalita e io mi sono messo davanti (preciso che eravamo già in 5 in coda per una seggiovia da 6, lui era insieme ad altri 3... quindi dove volevano andare?????), questo non contento mi ha pure dato una papagnata sulla coda.
Sentita la vibrazione mi sono girato ma dall'alto tutto sembrava ok... non l'ho neppure guardato.
Sceso dalla seggiovia e fatto qualche metro, ho trovato anche io questa roba sul top che qui viene chiamata sbeccatura, non ho trovato più lo sciatore però.

quasi quasi faccio anche io delle foto (magari le metto a fuoco, al contrario di quelle di R4z Big Grin), così mi dite se si può incollare o meno!
22-01-2011 10:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)