Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto scelta nuova tavola e attacchi
Autore Messaggio
ancdreac. Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: aiuto scelta nuova tavola e attacchi

ok Thanks. Ora che ho quasi deciso per la capita o la Yes, devo completare il set con attacchi e scarponi. per gli attacchi sono molto incuriosito dai volkl fastec prime alu ( http://www.voelkl-snowboards.com/product...e-alu.html ), ma non so come si comportano e se ci sono altre alternative valide che vanno meglio ma con lo stesso sistema di chiusura. Attendo vostre idee in merito.
per gli scarponi sono appena all'inizo della ricerca ed ho visto solo il vans matlock. che ne pensate?
14-01-2011 07:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #12
RE: aiuto scelta nuova tavola e attacchi

I fastec alu sono un po rigidi per quella tavola.. Vai di reload di contact o di force o se vuoj spendere il giusto drake fifty!!
14-01-2011 07:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ancdreac. Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: aiuto scelta nuova tavola e attacchi

Ragazzi vi racconto come si è conclusa la mia scelta. Attendo vostre opinioni. Ho acquistato una FORUM Youngblood 154 e attacco forum Shakka. Un set molto freestyle Eek, che rende facile giocare con la tavola, almeno credo dato che devo provare tutto ancora.... Voi che ne pensate?
Ora manca un ottimo scarpone da abbinarci. Che mi consigliate?

Bye1
23-01-2011 07:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #14
RE: aiuto scelta nuova tavola e attacchi

Ottima scelta.. Come scarpone vai di freedom o legend
23-01-2011 08:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ancdreac. Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: aiuto scelta nuova tavola e attacchi

(23-01-2011 08:08 PM)aricost Ha scritto:  Ottima scelta.. Come scarpone vai di freedom o legend

aricost questi sono i modelli della northwave se non sbaglio. Forum (o altre marche) fanno qualcosa d'interessante da freestyle. grazie cmq della risposta, li andrò a provare Good
23-01-2011 10:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #16
RE: aiuto scelta nuova tavola e attacchi

Guarda sono quelli che ho visto di persona.. Io uso i nitro eero e mi trovo da dio.. Prova i burton anche.. O i lashed della 32 stupendi.. E vanno bene per il tuo utilizzo
23-01-2011 10:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)