Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto tavola park jib..
Autore Messaggio
nick_33 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
aiuto tavola park jib..

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo avrei bisogno di un consiglio..vorrei cambiare tavola e sono indeciso tra queste potete darmi un consiglio please..Rolleyes..
ride crush
capita horrorscope
burton whammy bar
bataleon fun.kink
07-01-2011 03:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: aiuto tavola park jib..

(07-01-2011 03:24 PM)nick_33 Ha scritto:  Ciao a tutti è la prima volta che scrivo avrei bisogno di un consiglio..vorrei cambiare tavola e sono indeciso tra queste potete darmi un consiglio please..Rolleyes..
ride crush
capita horrorscope
burton whammy bar
bataleon fun.kink

Ciao io se fossi in te rimarrei su 2 tavole:
la bataleon e la burton.... anche le altre 2 sono buone tavole ma bataleon e burton sono un gradino superiori forse anche due..... se vuoi fare jibbing la whammy bar ha punta e coda a cucchiaio, soletta convessa,v rocker ed è molto morbida, perfetta per il jibbing... bataleon invece non è rocker ma ha il sistema triple base technology che funziona comunque alla grande!!!! se può interessarti una whammy bar 155 posso farti un prezzo scontato......ciao
07-01-2011 05:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nick_33 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: aiuto tavola park jib..

Anche io ero più per queste due burton mi piacerebbe molto ma anche bataleon solo che ho sentito che è un Po più incasinato sciolinarla per via Del tbt..La whammy a quanto me la faresti?
07-01-2011 06:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #4
RE: aiuto tavola park jib..

(07-01-2011 06:42 PM)nick_33 Ha scritto:  Anche io ero più per queste due burton mi piacerebbe molto ma anche bataleon solo che ho sentito che è un Po più incasinato sciolinarla per via Del tbt..La whammy a quanto me la faresti?

ti ho inviato un mp...
07-01-2011 08:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Onas Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: aiuto tavola park jib..

una APO?
07-01-2011 08:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)