Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...nei pressi di TORINO
Autore Messaggio
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #11
RE: ...nei pressi di TORINO

domanda in macchina da torino il posto più vicino e bello qull'è?io sapevo moncenisio pero è un comprensorio piccolo!!!altra domanda misapete consigliare un'hotel economico e ben posizionato o a bardonecchia,sestriere o un'altra località per farmi un weekend!!ciao grazie
07-01-2011 12:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Onas Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: ...nei pressi di TORINO

Grazie mille a tutti per le preziosissime info!
07-01-2011 12:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Morris3891 Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: ...nei pressi di TORINO

Ciao Onas, io raggiungo Pila sempre in macchina per il semplice motivo che non mi piace essere vincolato da orari.
07-01-2011 04:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Onas Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: ...nei pressi di TORINO

Si, in effetti non sembra una cosa molto facile riuscire a fare una giornata sulle piste e correre appresso a treni e autobus...anche per l'attrezzatura!
Magari adesso che salgo a torino ci organizziamo! Così si divide la benzina, il parcheggio...!
07-01-2011 05:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lucanopz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 58
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: ...nei pressi di TORINO

Per caso hanno agevolato l'arrivo in pista con i mezzi pubblici???Salirò a giorni a Torino Smile)
14-02-2014 02:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)