Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio tavola
Autore Messaggio
sakimi Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Consiglio tavola

Ciao ragazzi!

ho bisogno di una dritta da qualcuno che ne sa più di me...
sono una ragazza, peso 52Kg * 156 cm, piede 39.
Mi hanno proposto una BURTON CUSTOM V ROCKER 145 WIDE, che ne pensate? Può andar bene per le mie 'misure'? Non sono espertissima ma nemmeno una rookie... non cerco una tavola particolare, vorrei farci di tutto senza esagerare con i tricks, mi aiutate? Grazie a tutti in anticipoSmile
05-01-2011 04:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Consiglio tavola

secondo me lascia perdere il v-rocker e tra l'altro wide neanche ti serve secondo me un camber classico puoi essere più polivalente per te (imho)

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
05-01-2011 05:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sakimi Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Consiglio tavola

grazie per la risposta... ma ti rigiro la domanda in un altro modo..
visto che me l'hanno offerta a 140 euro la cosa si faceva un pizzico più interessante... il wide mi da noia? Fai conto che è una tavola da ragazzo... SMALLS 145 WIDE. La misura ci sta? Grazieeeee!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2011 05:19 PM da sakimi.)
05-01-2011 05:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: Consiglio tavola

a ok allora è una custom small... bè allora le cose cambiano come misure ci stai non mi convince il rocker ma può andare visto anche i 140 euro.... mi sembra che nuova sta a 250 euro....tanto per capire come definiresti il tuo livello?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2011 05:32 PM da sandrino.)
05-01-2011 05:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sakimi Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: Consiglio tavola

eh si... anche perchè 140 nuova, non usata. in giro a meno di 190 euro (già socntata del 20) non si vede. Il mio livello.. vado per divertirmi, non ho pretese di far troppi trick o cose estreme, scendo bene in pista, fuoripista da migliorare.. tutto qui. Ma cos'è sto v-rocker qui? Grazie ancora per la pazienzaSmile
05-01-2011 05:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #6
RE: Consiglio tavola

detta in breve diciamo che è la forma della tavola.... questa che ti ho postato è una forma classica mentre la v-rocker diciamo che la tavola a la forma a banana

comunque se vai su http://www.burton.com vedi la differenza con il v-rocker
messagi uniti in automatico
il rocker ti aiuta in park nel jibbing e in fresca ma perde in conduzione mentre un camber classico ha più tenuta in pista e perde nelle altre cose.... se vuoi migliorare la conduzione quest'ultimo ti viene in aiuto ecco


Allegati Anteprime
   

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2011 05:53 PM da sandrino.)
05-01-2011 05:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sakimi Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #7
RE: Consiglio tavola

grazie sandrino, sei molto gentile.

mi sono anche letta il thread dove parli con altri ragazzi del v-rocker... http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=3190 sicuramente mi sono chiarita un pò le idee! In buona sotanza credo che possa fare al caso mio, anche perchè purtroppo mi scontro con un budget limitato e questa mi sembra una buona offerta, se poi sarò costretta a migliorare i miei skills in conduzione tanto di guadagnato! Baci
05-01-2011 06:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #8
RE: Consiglio tavola

prego sakimi sono sempre pronto ad aiutare qualcuno nel mio piccolo...... comunque 140 euro nuova è indubbio che è un affarone poi se lo spirito è quello di migliorare le tue capacità in conduzione visto che la tavola te lo impone/richiede direi prendi allora tranquillamente la v-rocker così sei costretta ad affinare ancora di più la tua tecnica nel serfare... Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
05-01-2011 06:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #9
RE: Consiglio tavola

Effettivamente non è male il prezzo. Hai già in mente che attacchi montarci? così potresti fare la prova per questo "wide". Chiaramente su una tavola junior non dovresti avere problemi!
06-01-2011 02:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sakimi Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #10
RE: Consiglio tavola

per gli attacchi pensavo di orientarmi sui freestyle M.

Ma mi viene un dubbio atroce... i fori che ci sono sulla Custom SMALLS vanno bene con questo attacco (da uomo) o devo prendere quello SMALLS per bambino?

graaaaaaaasie!


Allegati Anteprime
   
07-01-2011 03:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)