Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio tavola
Autore Messaggio
sakimi Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Consiglio tavola

Ciao ragazzi!

ho bisogno di una dritta da qualcuno che ne sa più di me...
sono una ragazza, peso 52Kg * 156 cm, piede 39.
Mi hanno proposto una BURTON CUSTOM V ROCKER 145 WIDE, che ne pensate? Può andar bene per le mie 'misure'? Non sono espertissima ma nemmeno una rookie... non cerco una tavola particolare, vorrei farci di tutto senza esagerare con i tricks, mi aiutate? Grazie a tutti in anticipoSmile
05-01-2011 04:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Consiglio tavola

secondo me lascia perdere il v-rocker e tra l'altro wide neanche ti serve secondo me un camber classico puoi essere più polivalente per te (imho)

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
05-01-2011 05:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sakimi Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Consiglio tavola

grazie per la risposta... ma ti rigiro la domanda in un altro modo..
visto che me l'hanno offerta a 140 euro la cosa si faceva un pizzico più interessante... il wide mi da noia? Fai conto che è una tavola da ragazzo... SMALLS 145 WIDE. La misura ci sta? Grazieeeee!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2011 05:19 PM da sakimi.)
05-01-2011 05:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009