Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio custom all mountain
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #1
consiglio custom all mountain

salve ragazzi quest'anno ho deciso di prendermi una bella tavola è gia 4 anni che vado e mi sono rotto di affittare siccome sono uno a cui piace saltare vabe ho quasi imparato il 360 e qualche grab, ma allo stesso modo vado in fresca; quindi ero orientato per una custom del 2010 quindi della passata stagione che ho trovato a 320 euro, pensate che il prezzo sia buono non è messa male però che attacchi ci metto ? i cartel est sono i migliori ma costano tanto e gli scarponi ?? in alternativa cosa dite della nitro team ?
Ho preso queste scelte perchè ho saputo che sono tra le migliori ma le consigliate ad uno come me che va solo da 4 anni?
Riguardo la misura pensavo ad una 151 dato ke sono 1.73 m x 60 kg..
aspetto vostre risposte per un set up completo anche diverso da queste due tavole.. cosa mi consigliate di buono per uno come me ?? (a dire il vero poi preferisco un po il fs xD)
06-01-2011 12:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: consiglio custom all mountain

nessun consiglio ??
09-01-2011 11:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #3
RE: consiglio custom all mountain

Custom 151 + cartel est, setup veramente buono, buono per fare di tutto.

Gli scarponi sono un pò personali, comq come rigidezza cerca di andare su qualcosa di medio.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
09-01-2011 11:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #4
RE: consiglio custom all mountain

(06-01-2011 12:35 AM)sean jackson Ha scritto:  salve ragazzi quest'anno ho deciso di prendermi una bella tavola è gia 4 anni che vado e mi sono rotto di affittare siccome sono uno a cui piace saltare vabe ho quasi imparato il 360 e qualche grab, ma allo stesso modo vado in fresca; quindi ero orientato per una custom del 2010 quindi della passata stagione che ho trovato a 320 euro, pensate che il prezzo sia buono non è messa male però che attacchi ci metto ? i cartel est sono i migliori ma costano tanto e gli scarponi ?? in alternativa cosa dite della nitro team ?
Ho preso queste scelte perchè ho saputo che sono tra le migliori ma le consigliate ad uno come me che va solo da 4 anni?
Riguardo la misura pensavo ad una 151 dato ke sono 1.73 m x 60 kg..
aspetto vostre risposte per un set up completo anche diverso da queste due tavole.. cosa mi consigliate di buono per uno come me ?? (a dire il vero poi preferisco un po il fs xD)

Ciao ti propongo vari set-up:
collezione 2011 tavola Drake Player 152 + attacco Drake fifty snowgang € 380,00 spedito
collezione 2011tavola Drake DF1 gum walls 153 + attacco Drake Reload € 540,00 spedito
collezione 2011 tavola Drake Df2 Smiley 150 + attacco Drake Reload € 460,00 spedito
fammi sapere se ti servono foto e info
co

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
09-01-2011 12:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: consiglio custom all mountain

ok riguardo al mio peso e altezza pensate vada bene 151 o meglio 148 dato che salticchio per la maggior parte delle volte riguardo la nitro team che mi dite ?
09-01-2011 02:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #6
RE: consiglio custom all mountain

(09-01-2011 02:22 PM)sean jackson Ha scritto:  ok riguardo al mio peso e altezza pensate vada bene 151 o meglio 148 dato che salticchio per la maggior parte delle volte riguardo la nitro team che mi dite ?

Ciao come misura min. 150 max 153

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
09-01-2011 02:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)