Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
informazioni sull'attrezzatura
Autore Messaggio
1infinito9 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 57
Registrato: Aug 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #1
informazioni sull'attrezzatura

vorrei sapere dato che devo comprarmi tutto il materiale da snow,cosa mi consigliate come scarponi,attacchi,ed abbigliamento....cerco buone marche non troppo costose e non troppo scadenti....mi sareste molto di aiuto....grazie a tutti Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

snow is my life
20-08-2006 12:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
informazioni sull'attrezzatura

Dipende con con che tipo di stile vuoi iniziare.. Innanzitutto!!
Io personalmente ho iniziato con la soft, come prevede la tendenza... Alla seconda volta, oltre ai soliti salti dei tanti Rider, ho visto scendere un paio di persone, con una tavola da hard..
Me ne sono innamorato subito..
L'ho comprata.. ed ora, ritengo di potermi considerare piuttosto bravo..
Se ti dovesse interessare, mi intendo bene di tavole da Hard ed ho amici e conoscenti che eventualmente possono procurarti del materiale in caso fossi interessato..
Ciao!![/b]
22-08-2006 01:58 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
1infinito9 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 57
Registrato: Aug 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #3
informazioni sull'attrezzatura

piano piano voglio comprare tutto,ma credo che la prima cosa da comprare sia l'abbigliamento,e i scarponi,e vorrei comprare buone marche sai consigliarmi???anche alla moda va bene....,poi fatto questo mi interessa anche la tavola che sia della misura adatta ad uno alto come me 188cm e che pesa 76kg....spero tu mi possa aiutare...grazie

snow is my life
23-08-2006 04:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
informazioni sull'attrezzatura

Beè .. Per quel che riguarda l'abbigliamento, direi che è il problema meno grave, nel senso che tutto dipende da quanto vuoi spendere.. :-) Comunque ti elenco qualche marca che secondo me puoi andar sicuro sulla qualità...
O'neill - F2 - Dakine - Nitro - NoFear -QuickSilver - SantaCruz -ecc..
Ma come ripeto, se vuoi spendere, trovi sicuramnete la qualità.. Altrimenti un trucchetto per risparmiare un pò, è quello di prendere il modello della stagione precedente, che generalmente ti viene scontato dal negoziante...
Se haiu dubbi domanda.. Ciao!!
A proposito.. La mia mail è my_email@email.it
23-08-2006 06:13 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)