Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Casco Si ? / Casco no ?
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #11
RE: Casco Si ? / Casco no ?

Oltre che essere più protetto, mi piace anche parecchio e ci sto molto comodo.

Casco TSG bianco trasparente, ovviamente togliendo subito l'imbottitura per le orecchie, per essere più minimal e poser XD
Sotto passamontagna, ne ho due, uno rosso e uno blu con bordi verdi XD
Maschera EG2 tutta colorata.

A noi ci piace colorato Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
05-01-2011 10:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flaviano Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Casco Si ? / Casco no ?

casco Si, decisamente...magari per pricipianti serve poco...ma appena vai un pochino più forte...è fondamentale...ho sbattuto la testa paracchie volte sia in fresca che in pista e park...
06-01-2011 12:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flo'w Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #13
RE: Casco Si ? / Casco no ?

Casco? Meglio di sì.
Per capodanno sono andato a sestriere; a parte il fatto che da alcuni jump ho fatto di quelle cadute che senza casco... ahi, non so come sarebbe andata!! E in più il primo dell'anno stavo scendendo tranquillo per una blu (ci piaceva perchè c'erano dei salti a bordopista piuttosto carini) e ho preso una cunetta in controlamina, perdendo il controllo e finendo a tutta velocità contro una signora ferma in sci... lei è finita in ospedale con un codice giallo, io me la sono cavata con una botta in testa che è passata quasi subito. Ma ti assicuro che se non avessi avuto il casco probabilmente in ospedale saremmo finiti in due...

Anche se a volte non è il massimo, il casco ti può davvero salvare la vita.
Però anch'io sono tentato dal fare snow con un bel cappellino morbido al posto di un casco ingombrante - ho appena comprato un beanie della special blend :Q___ che voglia di usarlo!! Non so, vorrei provare... ma secondo me è meglio farlo se si è proprio bravi (o se c'è poca gente), soprattutto se vuoi fare freestyle. Anche se secondo me senza casco sei più libero, di conseguenza più sciolto e "attento" nel cadere... comunque non so, prima o poi però proverò. In ogni caso se vuoi andare tranquillo, casco sì Wink

The mountain's our park.
12-01-2011 11:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #14
RE: Casco Si ? / Casco no ?

Raga visto che vedo molti che usano e consigliano il casco e noto una cosa nella sezione recencioni attrezzatura di caschi nn se ne parla!io proporrei recensione casco ognuno il propio modello pregi e difetti!apro un post
16-02-2011 11:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #15
RE: Casco Si ? / Casco no ?

Casco si perchè un paio di volte mi ha salvato il cranio...ma io lo odio lo stesso! Non ne ho ancora trovato uno che non mi faccia il testone.

Io adoro i miei cappellini e mi piace girare con quelli ma se voglio scassarmi in park devo metterlo.


Sono avanti come un porche in diamanti
17-02-2011 12:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #16
RE: Casco Si ? / Casco no ?

casco si solo se giro in park, seno cappellino tutta la vita Big Grin

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
17-02-2011 01:12 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #17
RE: Casco Si ? / Casco no ?

ci vuole questo raga....

http://www.youtube.com/watch?v=8EBWGbhsu...re=related

http://www.youtube.com/watch?v=lxLh8T1sxFM

http://www.youtube.com/watch?v=CJkDAxksVgk

sto materiale è fantastico, ed è in giro già da qualche anno, non capisco come mai non ci sia il boum di materiale anti infortunistico per lavoratori e sportivi in questo materiale ( d3o ) ...

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
17-02-2011 11:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massimohouse Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Casco Si ? / Casco no ?

Ragazzi io dico casco si perchè mi ha salvato più volte!
Approfitto per chiedervi una cosa, l'elastico della maschera lo passate all'interno del casco oppure all'esterno nell'apposita clip?
Lo so che se la clip è "apposita" andrebbe messo lì però passato dentro è più figo! Smile

Board : NITRO SUBZERO 2011
Bindings : RAIDEN BATTERY 2011
Boots : VANS AURA DOUBLE BOA
Set up : Stance 54 cm , 12 - 12
17-02-2011 12:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ace Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 102
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Casco Si ? / Casco no ?

all'esterno della clip, anche perchè se lo passo all'interno e se voglio togliermi la maschera, devo togliermi anche il casco. se lo passi all'esterno invece no. e poi il gancio rapido della maschera mi darebbe fastidio tra la capoccia e l'interno del casco!!
17-02-2011 01:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #20
RE: Casco Si ? / Casco no ?

io il casco lo passo fuori, e comunque, il 3do, è il materiale con cui è fatto il mio paracoccige della RED : )
17-02-2011 07:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)