Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio scarpone NorthWave..
Autore Messaggio
WHITE98 Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
consiglio scarpone NorthWave..

Ciao a tutti..dopo un po' di anni con i miei Nitro ho deciso di cambiare con un paio di Northwave e chiedevo pareri a chi li avesse: la mia scelta cade in primis sui T-Track (che mi piacciono tanto ma il criccetto mi lascia perplesso)
oppure i Decade SL...non voglio altri modelli, solo questi due. La mia taglia è un 27 (almeno con Nitro)..qulacuno mi può consigliare???Wink
30-12-2010 12:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: consiglio scarpone NorthWave..

(30-12-2010 12:12 PM)WHITE98 Ha scritto:  Ciao a tutti..dopo un po' di anni con i miei Nitro ho deciso di cambiare con un paio di Northwave e chiedevo pareri a chi li avesse: la mia scelta cade in primis sui T-Track (che mi piacciono tanto ma il criccetto mi lascia perplesso)
oppure i Decade SL...non voglio altri modelli, solo questi due. La mia taglia è un 27 (almeno con Nitro)..qulacuno mi può consigliare???Wink

Ciao sono un rivenditore di snow è tratto da molti anni i Northwave, vai tranquillo su entrambi, Northwave è sinonimo di comfort/sicurezza/qualità, il t-track è superiore al Decade a parte per il sistema di chiusura ma anche calzare interno è struttura dello scarpone, se dovessi decidere per uno dei due posso farti un buon prezzo compreso di spedizione ciao

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
30-12-2010 12:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
WHITE98 Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: consiglio scarpone NorthWave..

(30-12-2010 12:55 PM)x-style Ha scritto:  
(30-12-2010 12:12 PM)WHITE98 Ha scritto:  Ciao a tutti..dopo un po' di anni con i miei Nitro ho deciso di cambiare con un paio di Northwave e chiedevo pareri a chi li avesse: la mia scelta cade in primis sui T-Track (che mi piacciono tanto ma il criccetto mi lascia perplesso)
oppure i Decade SL...non voglio altri modelli, solo questi due. La mia taglia è un 27 (almeno con Nitro)..qulacuno mi può consigliare???Wink

Ciao sono un rivenditore di snow è tratto da molti anni i Northwave, vai tranquillo su entrambi, Northwave è sinonimo di comfort/sicurezza/qualità, il t-track è superiore al Decade a parte per il sistema di chiusura ma anche calzare interno è struttura dello scarpone, se dovessi decidere per uno dei due posso farti un buon prezzo compreso di spedizione ciao
grazie..hai un mp!!
sostanzialmente allora mi consigleresti il t-trak,right??
30-12-2010 03:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)