Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Superconfusione: scelta tavola e attacchi!
Autore Messaggio
Alex_Malex Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Superconfusione: scelta tavola e attacchi!

Ciao a tutti! Mi sono appena registrato, ma ho già bisogno del vostro aiuto! Big Grin
Vado sullo snowboard da 3 anni, faccio bene le discese e le curve e ho iniziato a fare i primi piccoli salti senza trick. Quest'anno ho deciso di comprare la tavola, ma più mi informo e più sono confuso! Cerco una tavola all-mountain per continuare a scendere bene, ma che sia divertente anche per qualche salto, butter, press, ecc...
Ho trovato molte alternative, ma volevo sapere anche il parere di qualche esperto. Sono alto 1,75 e peso 72 kg, quindi penso che dovrei restare su 155-156.
Vi dico a cosa avevo pensato, ma se avete alternative sono tutte benvenute!

Nitro addict 153/156 + raiden pusher = 450€ (la grafica non piace per niente, so che è un discorso del cavolo, ma per 450 euro vorrei una tavola che mi piaccia anche esteticamente)

K2 Raygun 153/156+ ... non la trovo più in negozio e quindi sono costretto a scartarla, ma mi sarebbe piaciuta molto

Flow Team (solo 153 o 157) /Verve 155 + ... qui il vostro parere è fondamentale perchè su internet non ho trovato quasi niente

Stepchild SalaryMan + ... da quello che ho letto sembra buona, ma vorrei il parere di qualcuno che la conosce

Se avete in mente qualcos'altro ditemi pure! Grazie mille in anticipo a tutti! Ciao
29-12-2010 11:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: Superconfusione: scelta tavola e attacchi!

(29-12-2010 11:41 AM)Alex_Malex Ha scritto:  Ciao a tutti! Mi sono appena registrato, ma ho già bisogno del vostro aiuto! Big Grin
Vado sullo snowboard da 3 anni, faccio bene le discese e le curve e ho iniziato a fare i primi piccoli salti senza trick. Quest'anno ho deciso di comprare la tavola, ma più mi informo e più sono confuso! Cerco una tavola all-mountain per continuare a scendere bene, ma che sia divertente anche per qualche salto, butter, press, ecc...
Ho trovato molte alternative, ma volevo sapere anche il parere di qualche esperto. Sono alto 1,75 e peso 72 kg, quindi penso che dovrei restare su 155-156.
Vi dico a cosa avevo pensato, ma se avete alternative sono tutte benvenute!

Nitro addict 153/156 + raiden pusher = 450€ (la grafica non piace per niente, so che è un discorso del cavolo, ma per 450 euro vorrei una tavola che mi piaccia anche esteticamente)

K2 Raygun 153/156+ ... non la trovo più in negozio e quindi sono costretto a scartarla, ma mi sarebbe piaciuta molto

Flow Team (solo 153 o 157) /Verve 155 + ... qui il vostro parere è fondamentale perchè su internet non ho trovato quasi niente

Stepchild SalaryMan + ... da quello che ho letto sembra buona, ma vorrei il parere di qualcuno che la conosce

Se avete in mente qualcos'altro ditemi pure! Grazie mille in anticipo a tutti! Ciao

Ciao Alex.. prima di tutto vorresti una tavola con il classico camber o una tavola a camber inverso? la scelta del camber è molto importante... per esempio nitro addict ha il camber gullwing mentre la flow ha un camber classico!!!!! sei orientato per qualche marca in particolare ed hai allo stesso tempo marchi che vuoi escludere?? ci sono milioni di tavole ottime per un uso all mountain... tu prima decidi il tipo di camber e poi vediamo se è possibile consigliarti qualche tavola... ciao
29-12-2010 12:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #3
RE: Superconfusione: scelta tavola e attacchi!

(29-12-2010 11:41 AM)Alex_Malex Ha scritto:  Ciao a tutti! Mi sono appena registrato, ma ho già bisogno del vostro aiuto! Big Grin
Vado sullo snowboard da 3 anni, faccio bene le discese e le curve e ho iniziato a fare i primi piccoli salti senza trick. Quest'anno ho deciso di comprare la tavola, ma più mi informo e più sono confuso! Cerco una tavola all-mountain per continuare a scendere bene, ma che sia divertente anche per qualche salto, butter, press, ecc...
Ho trovato molte alternative, ma volevo sapere anche il parere di qualche esperto. Sono alto 1,75 e peso 72 kg, quindi penso che dovrei restare su 155-156.
Vi dico a cosa avevo pensato, ma se avete alternative sono tutte benvenute!

Nitro addict 153/156 + raiden pusher = 450€ (la grafica non piace per niente, so che è un discorso del cavolo, ma per 450 euro vorrei una tavola che mi piaccia anche esteticamente)

K2 Raygun 153/156+ ... non la trovo più in negozio e quindi sono costretto a scartarla, ma mi sarebbe piaciuta molto

Flow Team (solo 153 o 157) /Verve 155 + ... qui il vostro parere è fondamentale perchè su internet non ho trovato quasi niente

Stepchild SalaryMan + ... da quello che ho letto sembra buona, ma vorrei il parere di qualcuno che la conosce

Se avete in mente qualcos'altro ditemi pure! Grazie mille in anticipo a tutti! Ciao

Ciao se ti interessa ti linko il nome del negozio su ebay, trattiamo marchi come Drake/Volkl/Santacruz, tavole/attacchi/scarponi, è abbigliamento tecnico, tanti altri accessori per lo snow, dagli un'occhiata per vedere i nostri prodotti se dovesse interessarti qualcosa contattami e ti chiarisco ogni dubbio che hai ciao e grazie
http://stores.ebay.it/XStyleStore?_rdc=1

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
29-12-2010 12:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alex_Malex Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Superconfusione: scelta tavola e attacchi!

Ciao! Intanto grazie mille per la rapidità! Il camber è un bel problema!!! Ero più orientato su qualcosa di ibirido (tipo gullwing o flying-v) o magari su un rocker poco accentuato (smily, ez-v, all-mountainrocker di k2). Perchè comunque dicono tutti che sono di gran lunga più divertenti del camber tradizionale e divertirmi è quello che cerco!
29-12-2010 12:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #5
RE: Superconfusione: scelta tavola e attacchi!

(29-12-2010 12:12 PM)Alex_Malex Ha scritto:  Ciao! Intanto grazie mille per la rapidità! Il camber è un bel problema!!! Ero più orientato su qualcosa di ibirido (tipo gullwing o flying-v) o magari su un rocker poco accentuato (smily, ez-v, all-mountainrocker di k2). Perchè comunque dicono tutti che sono di gran lunga più divertenti del camber tradizionale e divertirmi è quello che cerco!

Ciao così và meglio...... allora se vuoi rimanere in casa nitro puoi vedere anche la team gullwing o la pro series quella con la grafica dei Gross Out Kids (non ti far spaventare dal nome pro series, la tavola per caratteristiche è quasi identica alla addict ma magari la grafica ti piace di più, ed anche il costo e simile...), se invece ti interessa qualcosa di burton puoi tranquillamente vedere Burton Process V-rocker 155 o se vuoi spendere di meno la clash (personalmente non farei la clash per pochi € in più la process è una tavola incredibile).. se vuoi io sono un rivenditore nitro e burton e posso farti varie proposte!!!! fammi sapere il tuo badget.. ciao
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-2010 12:25 PM da trendy78.)
29-12-2010 12:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alex_Malex Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Superconfusione: scelta tavola e attacchi!

Grazie trendy!La process l'avevo presa in considerazione, ma il v-rocker non mi convince tanto per la tenuta! Per questo ero più orientato a qualcosa di ibrido o rocker leggero.
La team gullwing diventa un pò troppo costosa e le gross out kids, quelle della mia misura hanno una grafica che non mi convince! So che è un discorso del cavolo, ma vorrei una tavola che mi piaccia anche esteticamente!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-2010 03:10 PM da Alex_Malex.)
29-12-2010 12:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alex_Malex Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
wake RE: Superconfusione: scelta tavola e attacchi!

URGENTE! Ho trovato una Atomic Triarc del 2010 e un Pivot del 2010 a prezzi stracciati! So che abbasserei un pò il livello rispetto alle alternative che avevo, ma che cosa ne pensate???
29-12-2010 06:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #8
RE: Superconfusione: scelta tavola e attacchi!

(29-12-2010 06:58 PM)Alex_Malex Ha scritto:  URGENTE! Ho trovato una Atomic Triarc del 2010 e un Pivot del 2010 a prezzi stracciati! So che abbasserei un pò il livello rispetto alle alternative che avevo, ma che cosa ne pensate???

Se volessi fare una spesa più alta posso farti anche un buon prezzo sulla Burton sherlock 154 ( è consigliata fino a 78 KG, quindi per te sarebbe ok) con camber ibrido flying v... ciao
29-12-2010 07:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alex_Malex Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Superconfusione: scelta tavola e attacchi!

Grazie mille a tutti per l'enorme aiuto e per aver sopportato le mie eterne indecisioni! Oggi ho concluso cambiando completamente e ho comprato la drake df2 con attacchi drake reload! Sono impaziente di provarla! Spero di non aver preso una decisione affrettata! Peccato non aver ricevuto più pareri! Grazie mille a tutti! Ciao e auguri di buon anno!
02-01-2011 06:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)